Una delle regole dello S.H.I.E.L.D.è che, se vuoi agire sul campo, devi imparare a sporcarti le mani. Gli agentiFitz e Simmons hanno però avuto un’idea migliore in proposito.
Per essere efficienti al massimo, idue cervelloni della squadra speciale guidata dall’agente Coulson hannoinventato un set di droni da ricognizione in grado di aiutarli durante leanalisi in missione.
Anche conosciuti come D.W.A.R.F.(acronimo di Drones Wirelessly Automated to Retrieve Forensics) i piccolistrumenti della coppia Fitz-Simmons svolgono ognuno una funzione autonoma edessenziale in base alla loro innata programmazione: alcuni registrano ledimensioni di ciò che si trovano di fronte, altri scannerizzano le stanze, altriancora si occupano di definire la densità dei materiali e delle radiazionipresenti in un ambiente e uno di loro addirittura “annusa” ciò che ha difronte.
Questi piccoli gadget hanno i nomidei 7 nani disneyani, e sono tutti pilotati tramite uno specifico tablet creatoappositamente per controllarli, organizzarne il lavoro e classificare i datiraccolti.
I mini-droni da ricognizione si sonorivelati in svariate occasioni strumenti indispensabili per le missioni delloS.H.I.E.L.D. agendo come una vera e propria unità investigativa della scena delcrimine; degli alleati fidati in grado di raccogliere velocemente daticomplessi e, perché no, portare un po’ di buonumore svolazzando per la stanza.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!