Il fattorino Rami Malek allegava foto e CV ai cartoni della pizza per farsi notare

Autore: Giulia Greco ,

Durante la cerimonia del SAG Awards, tenutasi domenica 27 gennaio a Los Angeles, in California, Rami Malek ha aggiunto alla lista dei riconoscimenti ricevuti anche lo Screen Actor Award come Miglior Attore Protagonista.

Salito sul palco per ritirare il premio, l'attore ha detto:

Advertisement

Ho diversi aneddoti da raccontare riguardo a cosa significhi essere un attore o consegnare pizze a domicilio e altre cose simili, ma ve li risparmio.

Per i più curiosi, ecco cosa intendeva Rami. Parlando coi giornalisti a fine serata, Malek ha spiegato che prima di intraprendere professionalmente la carriera d'attore, consegnava pizze a domicilio.

Mettevo il Curriculum e la mia foto nei contenitori della pizza o del take away di chiunque fosse anche solo remotamente coinvolto nell'industria del cinema. L'ho fatto per anni.

Rami ricorda anche la prima volta in cui ha ricevuto una chiamata per un casting.

Allora non aveva un agente che lo rappresentasse, così ha risposto lui stesso alla telefonata e ha ottenuto una particina in Una mamma per amica.

Advertisement

Il ruolo era quello di un amico di Lane nell'episodio 11 della quarta stagione.

Ho ricevuto una telefonata da un direttore dei casting che mi chiedeva di parlare con l'agente di Rami Malek. Ho finto di essere io quell'agente. Volevano sapere se facessi parte della Screen Actors Guild, così ho detto: 'No, non ancora, ma possiamo lavorarci'.

Advertisement

La finta è durata poco, perché, appena saputo che c'era una parte di poche battute in Una mamma per amica, Malek ha rivelato di essere lui al telefono e di non avere alcun agente. E dieci minuti dopo era sul set della serie TV che ha dato inizio alla sua brillante carriera.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...