Il plico della discordia

Congelata la pre-produzione della decima stagione di Criminal Minds

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Certe volte ildestino sa essere beffardo: una serie culto come Criminal Minds – 9 stagioni,191 episodi e milioni di fan in tutto il mondo – tenuta in ostaggio da unavecchina di 82 anni. Ma facciamo un passo indietro per capire meglio labizzarra vicenda.

Vi avevamoparlato giusto qualche giorno del fatto che la CBS, emittente della serie negliStates, avesse deciso di rinnovare Criminal Minds per una decima stagione. Orala situazione sembra essere drasticamente cambiata. E in peggio.

Pare infattiche il network sia stato costretto a congelare la pre-produzione della nuovastagione perché April Strif – arzilla ottuagenaria di Fool’s Lake, Texas – ha minacciatodi divulgare gli script dei primi quattro episodi.

Ma come può un’exinsegnante di educazione fisica essere entrata in possesso di documenti cosìriservati? Semplice: se li è vista recapitare direttamente nella buca dellelettere. Il tragicomico errore è di un noto corriere americano che ha consegnatoil plico della discordia alla April Strif sbagliata. Destinataria originariaera infatti la April Strif dirigente della CBS, non la sua omonima texana.

Per arginarela crisi (la vicenda ha avuto oltreoceano un certo eco mediatico) il network haprontamente inviato a Fool’s Lake una delegazione per discutere i termini dellarestituzione. Purtroppo per i vertici CBS, e per tutti i #DrogatiDiSerieTV, pare che laStrif abbia rifiutato ogni offerta economica e, al contrario, abbia preteso diavere un ruolo di rilievo in uno degli episodi andati “perduti”. Voci nonconfermate sostengono che avrebbe addirittura avanzato la richiesta diinterpretare la parte della nonna di Hotchner.

La situazione è in continuaevoluzione, ma fonti vicine al consiglio direttivo dell’emittente asserisconoche siamo lontani dall’happy ending.


...

... ... 

... ... ...

Ok, forse si tratta di un PESCE D'APRILE! ;-)


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!