Twin Peaks arriverà sugli schermi americani il 21 maggio e, nell'attesa, Showtime sta continuando a diffondere una serie di enigmatici trailer.
Dopo il teaser con l'agente Gordon Cole alias David Lynch intento a mangiare una ciambella, questa volta è il turno dell'agente Dale Cooper alias Kyle MacLachlan. La solita inquietante musica della serie introduce l'agente speciale dell'FBI che riemerge dall'ombra senza pronunciare neppure una parola.
La sensazione di mistero, dunque, non fa che aumentare senza che David Lynch o la produzione cadano nel tranello di diffondere qualche informazione aggiuntiva.

Dopo 26 anni dalla messa in onda della serie originale tutto verrà chiarito? Quale sarà la trama del revival?
Lynch è stato ospite ad una sessione del Winter TCA (Television Critics Association) Tour 2017 ed è stato tempestato di domande a cui, ovviamente, non ha risposto. Niente rivelazioni sulla trama tranne una piccolissima indicazione. Lynch ha dichiarato che nella costruzione dei 18 nuovi episodi sono stati molto importanti gli ultimi sette giorni di vita di Laura Palmer.
Ha, inoltre, confermato che la trama è stata elaborata senza una suddivisione in episodi, operazione che è stata effettuata a copione completato.
All'intervista era presente anche Kyle MacLachlan che ha ricordato il suo primo incontro con il regista sul set del film Dune ed ha raccontato del rapporto speciale esistente tra di loro. L'attore ha affermato di sentirsi grato per la possibilità offertagli di tornare a lavorare sul set di Twin Peaks insieme a Lynch.
E voi avreste mai potuto immaginare la serie senza l'agente Dale Cooper? Rimanete su NoSpoiler per tutte le prossime novità e i prossimi teaser sul revival.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!