Incidente mortale per 2 attori di una serie Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il New York Times ha da poco battuto la notizia che due membri del cast della serie originale Netflix The Chosen One, che si stava girando a Baja California Sur in Messico, sono morti a seguito di un incidente.

Netflix ha dichiarato che giovedì 16 giugno si è verificato un incidente durante il trasporto da Santa Rosalía all'aeroporto locale. Quindi l'incidente non è avvenuto sul set ma a bordo di un furgone che li stava trasportando fino all'aeroporto.

Advertisement

I due attori purtroppo porti sono Raymundo Garduño Cruz e Juan Francisco González Aguilar. Oltre a loro ci sono altri 4 feriti, di cui non si conoscono i nomi, che sono in condizioni stabili sotto le cure dei medici in ospedale.

A quanto riportato c'è una indagine per capire la dinamica e le cause dell'incidente che ha portato alla morte di due attori.

Redrum, la società di produzione dello show, ha temporaneamente interrotto la produzione dello show. The Chosen One è basata su un fumetto di Mark Millar e Peter Gross dal titolo American Jesus, edito per l'Italia da Panini Comics. La trama è incentrata su un ragazzo di 12 anni che, dopo essere sopravvissuto a un incidente, scopre di essere Gesù tornato sulla Terra con il compito di salvare l'umanità.

Nel fumetto di Millar, il giovane Jodie Christianson è in grado di trasformare l'acqua in vino, di guarire le persone e, forse, persino far resuscitare i morti. Come questa nuova situazione lo cambierà e che effetto avrà sulle persone e sul mondo moderno è tutto da scoprire.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...