Incidente mortale per 2 attori di una serie Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Incidente mortale per 2 attori di una serie Netflix

Il New York Times ha da poco battuto la notizia che due membri del cast della serie originale Netflix The Chosen One, che si stava girando a Baja California Sur in Messico, sono morti a seguito di un incidente.

Netflix ha dichiarato che giovedì 16 giugno si è verificato un incidente durante il trasporto da Santa Rosalía all'aeroporto locale. Quindi l'incidente non è avvenuto sul set ma a bordo di un furgone che li stava trasportando fino all'aeroporto.

Advertisement

I due attori purtroppo porti sono Raymundo Garduño Cruz e Juan Francisco González Aguilar. Oltre a loro ci sono altri 4 feriti, di cui non si conoscono i nomi, che sono in condizioni stabili sotto le cure dei medici in ospedale.

A quanto riportato c'è una indagine per capire la dinamica e le cause dell'incidente che ha portato alla morte di due attori.

Redrum, la società di produzione dello show, ha temporaneamente interrotto la produzione dello show. The Chosen One è basata su un fumetto di Mark Millar e Peter Gross dal titolo American Jesus, edito per l'Italia da Panini Comics. La trama è incentrata su un ragazzo di 12 anni che, dopo essere sopravvissuto a un incidente, scopre di essere Gesù tornato sulla Terra con il compito di salvare l'umanità.

Nel fumetto di Millar, il giovane Jodie Christianson è in grado di trasformare l'acqua in vino, di guarire le persone e, forse, persino far resuscitare i morti. Come questa nuova situazione lo cambierà e che effetto avrà sulle persone e sul mondo moderno è tutto da scoprire.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!