Innamorati pazzi: un possibile revival con Helen Hunt e Paul Reiser

Autore: Cristina Migliaccio ,

Sulla scia dei revival, dopo Will & Grace sembra che un altro grande successo degli anni '90 potrebbe tornare sui piccoli schermi.

Conosciuta in lingua originale come Mad About You, la sit-com Innamorati Pazzi potrebbe ottenere una nuova stagione dopo diciotto anni dalla conclusione.

Advertisement

A riportare questi (sempre più confermati) sospetti è TVLine: sembrerebbe infatti che Sony Pictures Television (che produsse la sit-com su NBC ai tempi) si sia messa in contatto con i protagonisti indiscussi Paul Reiser e Helen Hunt per riportare in vita la sit-com con un circolo breve di episodi.

Paul e Jamie sul setto seduti a parlare
Innamorati Pazzi

Andata in onda negli Stati Uniti dal 1992 al 1999, la sit-com è ruotata attorno a una giovane coppia sposata (Jamie e Paul) e alle loro peripezie di vita.

Il revival dovrebbe invece vertere sulla sindrome del nido vuoto, poiché Mabel (figlia diciassettenne di Jamie e Paul) è stata ammessa al college e molto presto lascerà il tetto familiare.

A dare vita ai pettegolezzi era stato proprio Reiser durante una conferenza stampa per la seconda stagione di Stranger Things (in cui interpreta il Dottor Sam Owens).

Advertisement

Per anni ho continuato a dire 'assolutamente no' all'idea di un revival perché ero molto orgoglioso della conclusione. Adesso, siccome ne parlano tutti, ho iniziato a pensare che se trovassimo la giusta storia da raccontare, e qualcuno interessato ad essa, io sarei più che disponibile a tornare.

TVLine inoltre ha ammesso che NBC potrebbe non essere il network di riferimento per il ritorno di Innamorati Pazzi (come lo è stato per le precedenti sette stagioni).

Cosa ne pensate di questo nuovo revival? Pro o contro?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...