Sulla scia dei revival, dopo Will & Grace sembra che un altro grande successo degli anni '90 potrebbe tornare sui piccoli schermi.
Conosciuta in lingua originale come Mad About You, la sit-com Innamorati Pazzi potrebbe ottenere una nuova stagione dopo diciotto anni dalla conclusione.
A riportare questi (sempre più confermati) sospetti è TVLine: sembrerebbe infatti che Sony Pictures Television (che produsse la sit-com su NBC ai tempi) si sia messa in contatto con i protagonisti indiscussi Paul Reiser e Helen Hunt per riportare in vita la sit-com con un circolo breve di episodi.

Andata in onda negli Stati Uniti dal 1992 al 1999, la sit-com è ruotata attorno a una giovane coppia sposata (Jamie e Paul) e alle loro peripezie di vita.
Il revival dovrebbe invece vertere sulla sindrome del nido vuoto, poiché Mabel (figlia diciassettenne di Jamie e Paul) è stata ammessa al college e molto presto lascerà il tetto familiare.
A dare vita ai pettegolezzi era stato proprio Reiser durante una conferenza stampa per la seconda stagione di Stranger Things (in cui interpreta il Dottor Sam Owens).
Per anni ho continuato a dire 'assolutamente no' all'idea di un revival perché ero molto orgoglioso della conclusione. Adesso, siccome ne parlano tutti, ho iniziato a pensare che se trovassimo la giusta storia da raccontare, e qualcuno interessato ad essa, io sarei più che disponibile a tornare.
TVLine inoltre ha ammesso che NBC potrebbe non essere il network di riferimento per il ritorno di Innamorati Pazzi (come lo è stato per le precedenti sette stagioni).
Cosa ne pensate di questo nuovo revival? Pro o contro?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!