James Spader racconta i suoi scherzi con JFK Jr. al The Tonight Show

Autore: Luca Nebbioli ,

Chi l'avrebbe mai detto che James Spader e JFK Jr. fossero stati compagni di scuola? A quanto pare non solo frequentavano la stessa classe, ma addirittura erano due amici per la pelle.

Erano piccole pesti e ne combinavano di ogni tipo, divertendosi come pazzi a prendere in giro e scherzare con la sicurezza che sorvegliava il figlio del Presidente degli Stati Uniti d'America.

Una delle storie più divertenti riguarda il campus dove il giovane JFK aveva una stanza privata ma perennemente sorvegliata a vista dalla scorta che lo osservava dalla finestra di fronte.

Advertisement

James diverse volte si intrufolava nella sua camera di notte e gli tendeva degli agguati facendolo sparire dalla vista della security che andava subito in allarme.

Siamo stati un vero incubo per loro. Eravamo giovani e non ci rendevamo conto di quanto pericoloso potesse essere quello scherzo.

Due mascalzoni che erano soliti passare molto tempo insieme, anche a casa Kennedy ed è proprio in questo location che è capitato l'inevitabile.

James era ospite in casa Kennedy e stava guardando la TV con JFK Jr. mangiando dozzine di pistacchi. Poco dopo, durante la cena insieme a tutta la famiglia Kennedy e ad alcuni parenti, i pistacchi sono tornati a farsi vivi e il povero James si è ritrovare a vomitare a tavola.

Advertisement

La prima che cosa che mi ha detto John (il padre) dopo il disastro è stata: 'Bel tiro James'

Una vita piena di divertimento quella di James Spader, decisamente diversa da quella di #Red Reddington!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...