Dai sex toys e le Audi sfoggiate in Cinquanta sfumature di grigio alle battaglie nella foresta di Sherwood.
Il protagonista di Cinquanta Sfumature di grigio Jamie Dornan, attore inglese classe 1982, è noto al grande pubblico per la sua apparizione in alcune serie TV ma soprattutto per il ruolo di Christian Grey. Dornan potrebbe recitare nel film Robin Hood: Origins, nel ruolo del ribelle Will Scarlet. La star sarebbe in trattativa con la casa di produzione per la parte del fratellastro di Robin Hood.
La regia del film è affidata a Otto Bathurst, che ha già firmato Margot (2009) e Urban Gothic (2000).
La sceneggatura invece verrà firmata da Joby Harold.
Il progetto Lionsgate è un prequel che seguirà le avventure di Robin Hood nel momento in cui torna dalle crociate e forma il gruppetto di fuorilegge, con Little John e anche Will Scarlet, che in Robin Hood - Principe dei ladri era interpretato da Christian Slater.
La storia sarà (ovviamente) ambientata nella foresta di Sherwood.

Tra i co-produttori troviamo Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran tramite la loro Appian Way, nonché Joby Harold e Tory Tunnell tramite Safehouse Productions e Basil Iwanyk con Thunder Road Pictures.
Nel ruolo di Robin Hood dovremmo vedere Taron Egerton, mentre in quello di Lady Marian Eve Hewson e in quello di Little John Jamie Foxx.

Lionsgate non conferma e non smentisce i rumor su Dornan ma il progetto dovrebbe essere previsto per il 2017.
Siamo tutti curiosi di scoprire come si adatterà il famoso Christian Grey al passaggio dai frustini e le manette all'arco e le frecce.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!