Justin Bieber paragona Instagram all'inferno dopo le vicende con Selena Gomez

Voi come ve lo immaginate l'inferno? Per Justin Bieber è Instagram. Ecco perché la popstar ha giurato guerra eterna al social, dopo i problemi con Selena Gomez.

Autore: Alice Grisa ,

Per Dante l'Inferno era una serie di gironi strutturati a imbuto rovesciato e popolati da numerosi dannati. Justin Bieber, figlio dell'era digitale, lo paragona a Instagram, ai suoi cuori, alle sue duckface e ai suoi hashtag.

I motivi di tanto odio li conosciamo, più o meno: a settembre, dopo una serie di foto che ritraevano Bieber e Sofia Richie bollenti e felici, la Gomez avrebbe avuto un crollo nervoso. I due ex fidanzati si sono lanciati frecciate velenose e accuse reciproche dai propri profili, finché Justin Bieber ha eliminato definitivamente il proprio account.

Dal canto suo, Selena Gomez ha tenuto inattivo il proprio profilo da settembre a novembre, mesi che la star ha trascorso in un rehab di Tennessee per curare la depressione scatenata dal lupus. E in quel rehab pare esserci passato di nascosto anche Bieber, per fare una sorpresa segreta alla donna che ha sempre amato.

Il paragone Instagram-inferno lo ha fatto direttamente Bieber durante il suo Purpose World Tour, in una tappa londinese. Davanti al pubblico stupefatto della O1 Arena, Justin Bieber ha fatto una dichiarazione inquietante.

Instagram è per il diavolo.

La popstar ha poi incitato i propri fan, come riporta US Weekly.

Chi pensa che dovrei tornare su Instagram? No, io non tornerò indietro. Instagram è l'inferno, ne sono sicuro al 90%. Veniamo mandati all'inferno e rimaniamo bloccati nel server di Instagram.

Al momento però il litigio dei due ex fidanzati per Instagram sembra essere superato. Celeb Dirty Laundry ha riportato con una certa insistenza che i due potrebbero addirittura essersi sposati in gran segreto ai Caraibi.

E voi cosa ne pensate? Eliminare i social è tutto di guadagnato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!