Kevin Bacon: Un sequel di Tremors? Perché no…

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ucci ucci sento odore di vermucci…

Ebbene si! L’idea di registrare un sequel di Tremors è sempre più concreta e già stiamo pregustando il momento.Dopo cinque capitoli (qualcunoentusiasmante, qualcun altro meno) la saga horror di Ron Underwood potrebbe riprendere vita. Nei corridoi di Hollywoodla notizia ha iniziato a spargersi già un po’ di tempo fa ma ancora non abbiamocertezze in merito.

Advertisement

>>> Presto,date una comedy a Kevin Bacon

A illuminarci la via però ci pensa ilprotagonista della pellicola, KevinBacon, che in un’intervista lascia intravedere la luce in fondo al tunnel:“Non posso confermare né smentire, ma posso solo dirvi che se dovessi scoprireil futuro di uno dei miei personaggi sceglierei di vedere sicuramente quello diVal McKee. Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto e cosa gli ha riservato ilfuturo”.

>>> TheFollowing 3, a settembre su Fox Crime

Alcuni ipotizzano che, grazie allatecnologia, la saga di Tremorspotrebbe migliorare decisamente, contando i mezzi con cui è stato girato ilprimo film. L’attore di The Followingnon ha perso tempo per dire la sua anche a riguardo, dichiarando: “Non abbiamomai utilizzato grossi effetti digitali per i capitoli precedenti, i mostrierano dei pupazzi ma direi che funzionava. Vi siete spaventati abbastanza no?”e continua “…penso continueremo su questa strada anche per un eventuale nuovocapitolo”.

Secondo voi è meglio un vermone meccanicoo uno digitalizzato? Siete d’accordo con Kevin Bacon sul non utilizzo della tecnologia? 

Advertisement

Diteci la vostra nei commenti…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...