Scandalo Kim Kardashian e Kanye West: lui chiede il test di paternità per North

Un nuovo scandalo scuote casa Kardashian-West. Il rapper Kanye West sembra intenzionato a chiedere il test di paternità per North, la figlia avuta da Kim Kardashian.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ha davvero dell'incredibile l'ultimo scandalo che sta catturando l'attenzione di tutte le testate di gossip americane. Inutile dirlo, i protagonisti sono Kim Kardashian (di recente apparsa in un doppio selfie osé con Emily Ratajkowski) e il marito Kanye West.

La faccenda - stavolta - sembra essere seria. Il rapper ha intenzione di chiedere il test di paternità per la piccola North perché dubita sia realmente sua figlia. 

Sarebbe tutta colpa di alcuni insistenti rumors che insinuano ci sia stato un comportamento davvero poco onesto della Kardashian nei suoi riguardi. 

Secondo quanto riportato da HollywoodLife.com, Kim, non riuscendo a rimanere incinta, avrebbe utilizzato il liquido seminale di un suo ex fidanzato per il concepimento della piccola.

Pare che la socialite di origini armene avesse congelato alcuni embrioni in passato, decisa ad utilizzarli quando si sarebbe sentita pronta a diventare madre. Ed è proprio questo che sarebbe accaduto con North.

Un vero e proprio scandalo, quindi, si è abbattuto sulla famiglia Kardashian-West. Il rapper è pronto a scoprire la verità e - qualora si rivelasse essere stato tutto un inganno della Kardashian - a chiedere il divorzio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!