Kit Harington conferma: non sarà negli spin-off di Game of Thrones

Autore: Andrea Sala ,

Non sa niente, tanto per cambiare.

Come il suo personaggio in Game of Thrones, anche Kit Harington ha dichiarato di non sapere nulla dello spinoff - o degli spinoffo - dello show. Di certo, però, non ne farà parte.

Advertisement

Lo scorso giugno, come sappiamo, è trapelato che HBO avrebbe in programma diversi spinoff di GoT, fra cui una serie prequel. La direzione del broadcaster è chiara ed è stata confermata di recente in diverse occasioni ufficiali.

Harington, che nello show record di ascolti interpreta Jon Snow, ha detto a GQ Italia che sì, pensa che verranno prodotti degli spinoff ma che non sarà coinvolto in tali progetti. Ha anche detto che un prequel ambientato 300 anni prima di GoT avrebbe molto senso per HBO, anche perché così facendo potrebbe risparmiare un sacco di soldi sugli stipendi degli attori. Non è un segreto che il cast storico della serie, soprattutto nell'ultima stagione, costerà al network delle somme spropositate: con il successo, il cachet degli attori sale fino a toccare vette vertiginose.

Ecco perché lui non ci sarà, probabilmente.

GIF di Jon Snow in GoT 7

A giugno era circolata la notizia che i colleghi Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke e Nikolaj Coster-Waldau sarebbero stati pagati più di 500mila dollari a episodio per la settima stagione di GoT.
HBO non ha commentato, ma è molto probabile che sia andata effettivamente così e che gli stipendi per la stagione 8 siano ben più alti.

Advertisement

Quindi spinoff sì, ma senza le star ultracostose di Game of Thrones. Se la qualità della serie sarà alta, non sarà poi un così gran problema per i fan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...