Kurt Russell potrebbe unirsi al cast stellare dell'universo cinematografico Marvel.
Secondo le ultime indiscrezioni, l'attore dovrebbe interpretare il padre di Star-Lord in Guardiani della Galassia Vol. 2.
Per ora, gli Studi Marvel mantengono il silenzio completo sulla notizia.
Il regista James Gunn, tempestato di domande su Twitter, ha ricordato ai fan che ha smesso di rispondere alle speculazioni già da qualche settimana. Secondo lui, è meglio mantere il mistero e conservare qualche colpo di scena per il cinema.
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
La ragione è tutta dalla parte del regista, ma questo non basterà a tenere a freno la curiosità del pubblico.
Secondo The Wrap, che ha riportato la notizia per primo, Russell non avrebbe ancora letto il copione del film, e Marvel non gli avrebbe ancora offerto ufficialmente la parte.
Il padre di Star-Lord è uno dei personaggi più attesi dai fan dei Guardiani della Galassia, che speculano sulla sua identità e sulla sua possibile apparizione già da diverso tempo.
Pochi mesi fa era diventata popolare anche la teoria, poi smentita, che Il Collezionista avesse generato un figlio con una terrestre per aggiungerlo alla sua collezione di rarità. Peter sarebbe poi sfuggito dalle sue grinfie per cadere in quelle di Yondu.

Marvel e Gunn non hanno svelato alcun nuovo particolare sul potenziale personaggio di Russell, e sembra che non siano intenzionati a farlo molto presto.
Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei cinema statunitensi il 5 maggio 2017.
Nel cast, al fianco di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) tornano anche i suoi soliti compagni di avventura: Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista (Drax) e Bradley Cooper (la voce di Rocket Racoon).
Nell'attesa, i fan di Kurt Russell potranno trovare l'attore al cinema con The Hateful Eight di Quentin Tarantino.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!