La scena brutale di Negan nella 7x01 mette nei guai The Walking Dead

Le violente uccisioni di Negan hanno shockato milioni di fan di The Walking Dead, attirando però l'attenzione di Ofcom che sta indagando per la violenza della scena.

Autore: Luca Nebbioli ,

Lo shock provocato ai fan dal ritorno di #The Walking Dead lo scorso 24 ottobre, ha creato un forte riverbero nel mondo dell'entertainment e non solo.

La violenta scena delle uccisioni di #Glenn e #Abraham, avvenute per mano di #Negan e della sua assetata Lucille, è infatti stata messa sotto processo da Ofcom, società che controlla l'intero mondo della comunicazione in UK.

Stiamo investigando sul season premier di #The Walking Dead 7 perché conteneva scene troppo violente per essere uno show in prima serata.

Ovviamente FOX UK si è difesa affermando che già molte parti troppo cruente erano state tagliate dalla versione americana prima di essere trasmesse. La Ofcom però sembra decisa a continuare le indagini al fine di tutelare nel migliore dei modi i telespettatori del Regno Unito.

A difesa dello show si è messo anche #Michael Cudlitz, attore interprete di Abraham, che ha sottolineato quanto quella scena fosse stata annunciata da tempo.

Sapevamo tutti che sarebbe successo. Era fondamentale che fosse brutale e spietata, proprio come era Negan quando è stato presentato. Era giusto che fosse così, poche storie!

E voi cosa ne pensate? Erano troppo crude per voi o siete d'accordo con Cudlitz?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!