Lucifer: Tom Ellis conferma le trattative per salvare la serie

Autore: Chiara Poli ,

Ne avevamo già parlato in precedenza: la produzione di Lucifer era talmente sicura del rinnovo per una quarta stagione da averne già pronti due episodi.

Gli episodi che, dopo la doccia gelata della cancellazione (con un cliffhanger da manuale e nessuna conclusione), sono stati ribattezzati bonus.

Advertisement

Uno sull'omicidio di uno psichiatra con rivelazioni inedite sul passato di Ella e l'altro con una guest star d'eccezione: lo scrittore Neil Gaiman per doppiare Dio. Potete vederne una piccola anteprima nel video qui sotto.

Ancora una volta, grazie alle proteste scatenate dai moltissimi fan della serie con Tom Ellis nei panni del Diavolo - in vacanza a Los Angeles, stanco di dirigere l'Inferno - questi due episodi potrebbero tornare a essere i primi due di una quarta stagione: lo stesso Ellis ha confermato che sono in corso delle trattative per salvare Lucifer.

Il tam tam mediatico scatenato con l'hashtag #SaveLucifer ha molto colpito Ellis, spingendolo a rivelare al MCM Comic Con di Londra (Lucifer è un adattamento del fumetto edito da Vertigo) che il caos scatenato dai fan ha aperto un tavolo di trattative.

Un dialogo si è avviato, come risultato del rumore che voi avete scatenato perciò tutto quello che posso dirvi è: grazie, grazie, grazie.

Advertisement

Lo showrunner Joe Henderson ha aggiunto valore alle parole di Ellis con un tweet, per poi invitare i fan statunitensi a seguire live gli episodi in onda stasera per dimostrare con ascolti importanti che Lucifer può avere un futuro.

No X.com parameter url defined 

Nessun altro dettaglio specifico, finora.

Ma questo basta già a rassicurare tutti noi, sospesi nel limbo in attesa di scoprire come verrà sciolto il cliffhanger alla fine della stagione 3, ma soprattutto desiderosi di tornare ad avere nuovi episodi di una serie divertente, originale e perfettamente incentrata sul carisma del protagonista.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...