Lucy Liu protagonista della serie TV Why Women Kill

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice candidata all'Emmy #Lucy Liu ha firmato per uno dei ruoli principali nella serie di Marc Cherry dal titolo Why Women Kill, per l’emittente televisiva americana CBS. Liu è stata assunta per interpretare il ruolo della tipica ragazza anni ’80: si chiama Simone, è una donna elegante e vivace.

La descrizione ufficiale del personaggio recita:

Advertisement

Simone è l'immagine di una ragazza in confidenza con la città: si muove attraverso il mondo come se questo fosse un delizioso film e lei la protagonista. Con una compiaciuta superiorità è una donna per la quale l’apparenza è tutto, vive di shopping e party. All’apparenza è felicemente sposata con l’indulgente marito Karl, il quale ritiene Simone semplicemente favolosa. Tuttavia, nonostante tutto, Simone viene devastata e il suo mondo sconvolto quando scopre che Karl la tradisce.

Why Women Kill narra la storia di tre donne che vivono in tre diversi decenni: una casalinga negli anni '60, una donna mondana negli anni '80 e un’avvocatessa nel 2018, ognuna delle quali ha a che fare con l’infedeltà nei loro matrimoni. La serie mette in risalto come sono cambiati nel tempo i ruoli delle donne e le loro reazioni ai tradimenti. Non sono stati ancora rivelati i nomi delle altre due attrici protagoniste.

Lucy Liu è meglio conosciuta per il suo ruolo nel primo adattamento cinematografico di Charlie's Angels, al fianco di Cameron Diaz e Drew Barrymore, e per aver recitato nel film Kill Bill di Quentin Tarantino. Tra i suoi ruoli televisivi si ricordano: la serie drammatica legale Ally McBeal, che le è valsa una nomination all'Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie comica; e nella serie #Elementary, moderna rivisitazione di Sherlock Holmes, andata in onda sull'emittente televisiva americana CBS.

Fonte: TVLine

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...