Malia Obama, la figlia 18enne del Presidente Obama, sarebbe stata sorpresa a Chicago mentre fumava marijuana ad un concerto del Lollapalooza Festival.
La notizia è stata pubblicata dal sito Radar On line con tanto di video, foto e testimonianza di un ragazzo presente al festival, Jerrdin Selwyn.
Secondo il testimone, Malia avrebbe ricevuto la sottile sigaretta da un amico e l'odore era inequivocabilmente quello della cannabis.
Il possesso di cannabis è stato depenalizzato in Illinois proprio grazie alle politiche favorevoli alla legalizzazione di Obama, che probabilmente non potrà rimproverare più di tanto la figlia.
Lui stesso nella autobiografia Sogni di mio Padre ha ammesso di essere stato un fumatore abituale di cannabis, sia durante l'adolescenza alle Hawaii che durante il periodo universitario.
Quando era un liceale faceva addirittura parte di un gruppo di ragazzini definito Chum Gang, e chum significa fumare marijuana!

Data la politica a favore della legalizzazione, chissà se Obama punirà Malia, in partenza per Harvard nel 20017, oppure le lascerà vivere la sua vita.
In fondo, Michelle ha dichiarato di essersi battuta affinché le figlie conducessero delle vite normali, in modo da non farle sentire diverse da qualsiasi altra adolescente americana.
Non a caso la sorella minore di Malia, Sasha, ha persino trovato un lavoretto estivo in un ristorante di pesce di Martha's Vineyard.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!