Michael Bublé: "Mio figlio Noah sta guarendo dal cancro"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Circa tre mesi fa, Michael Bublé e sua moglie Luisana Lopilato hanno reso nota una notizia terribile.

La giovane coppia si sta confrontando con un vero e proprio dramma: il loro primo figlio, il piccolo Noah (3 anni), è malato di cancro ed è attualmente in cura negli Stati Uniti. I genitori hanno scoperto dello stato di salute del loro bambino assolutamente per caso, portandolo dal medico per una semplice parotite (gli orecchioni).

Advertisement

Fortunatamente, a distanza di poche settimane, il cantante canadese ha aggiornato i suoi fan circa le condizioni di Noah e si tratta di ottime notizie.

Secondo quanto riportato da E!Online, il piccolo guerriero sta rispondendo molto bene alle cure e, gradualmente, sta sconfiggendo il tumore. Bublé e l'attrice argentina Luisana Lopilato hanno affidato la notizia ai social, proprio come fatto in precedenza per comunicare della malattia di Noah.

Siamo felici e grati di annunciare che le cure di Noah stanno procedendo per il meglio e che i medici sono molto ottimisti sul futuro del nostro bambino. Lui è stato molto coraggioso ed è di grande ispirazione per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ci sta dando e la gratitudine che nutriamo per i dottori di Noah non può essere espressa a parole. Vorremo anche dire grazie alle migliaia di persone che ci hanno mandato auguri e preghiere. Siamo confortati da tanto sostegno e amore mentre continuiamo questo cammino.

Advertisement

Michael Bublé e sua moglie Luisana sono sposati dal 2011 e hanno anche un altro figlio, Elias (1 anno).

In molti hanno espresso la loro solidarietà alla famiglia Bublé quando la malattia di Noah è stata resa nota. L'attrice Shannen Doherty - a sua volta alle prese con una lunga battaglia contro il tumore al seno - si è dichiarata vicina al cantante e a sua moglie, invitandoli ad affrontare questa difficile situazione con concretezza e tanta fiducia.

No X.com parameter url defined

Felici di apprendere che la guarigione è vicina, auguri a Noah e alla sua famiglia. Continuate così!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...