Entrare nella mente di un serial killer: è ciò che dovranno fare in Night Hunter un brillante poliziotto, un ex giudice e una criminologa. Il film, conosciuto anche col titolo Nomis, vede alla regia l'esordiente David Raymond, abile nel mescolare le atmosfere lugubri di Se7en e la tensione insostenibile de Il silenzio degli innocenti. Per la verità, nel lungometraggio che vede protagonista Henry Cavill è facile rintracciare anche elementi di Prisoners, Zodiac e Split, thriller di ottima fattura che parlano di indagini, personalità disturbate e sparizioni.
Accanto all'ex Superman troviamo un cast di assoluto livello che comprende Ben Kingsley, Alexandra Daddario, Stanley Tucci, Brendan Fletcher, Nathan Fillion e Minka Kelly. In cover è possibile visionare il nuovo trailer di Night Hunter, la cui uscita è prevista negli USA per il 6 settembre.

Night Manager, Henry Cavill nella mente del serial killer
Scene perlopiù in notturna, ambientate in una cittadina innevata. Interni claustrofobici, perfettamente in linea con gli stilemi dell'alta tensione cinematografica: Night Hunter mette in scena una torbida vicenda che ruota alla sparizione di diverse donne. Opera di un maniaco, che prima le adesca e poi le sevizia. A dargli la caccia sono il detective della polizia Marshall (Cavill) e un vigilante locale, l'ex giudice Cooper (Ben Kingsley) scottato dopo aver visto la propria famiglia venire trucidata.
Nemmeno l'arresto del sadico criminale, però, interrompe la spirale di rapimenti e uccisioni. Una psicologa sospetta allora che la chiave della risposta sia nelle personalità multiple dell'indiziato, intento a progettare una serie di omicidi da dietro le sbarre.
Le indagini si riveleranno una vera e propria corsa contro il tempo, tra le pressioni di un commissario intenzionato a fare giustizia alla svelta e una comunità sempre più in allarme.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!