Norman Reedus è un grande appassionato di moto, fuori e dentro dal set.
In attesa che le riprese di #The Walking Dead 7 abbiano inzio, l'attore non si è fatto scappare l'occasione di dimostrarlo con un nuovo progetto. Ride With Norman Reedus è un'avventura che esplora la cultura dei biker e la sua storia in un viaggio senza fine attraverso gli Stati Uniti.
La serie, attualmente in onda sul network americano AMC, è al centro di un'intervista di Uproxx, dove Reedus ha ammesso che non gli dispiacerebbe interpretare un personaggio dei fumetti. Quale, è facile indovinarlo.
"Ti piacerebbe interpretare Ghost Rider se Marvel te lo chiedesse?":
Diavolo sì! Sarebbe un vero spasso. Avrei un teschio in fiamme al posto della faccia e roba del genere? Cazzo, sì. Ci sto!
Nei fumetti, l'identità di Ghost Rider è stata assunta da diversi personaggi, tra cui lo stuntman Johnny Blaze, legati in qualche modo al sovrannaturale. Tra le caratteristiche che lo contraddistinguono ci sono, per l'appunto, il volto in fiamme e il fatto di spostarsi grazie a una motocicletta.

Di recente, Nicolas Cage è stato protagonista di due film targati Sony Pictures ispirati al personaggio. Nel 2013, i diritti sono passati nuovamente agli Studi Marvel, responsabile delle produzioni legate agli Avenger e, più di recente, Spider-Man.
Non ci è dato sapere quali siano i piani per il futuro di Ghost Rider, che forse si troverebbe a più agio nelle atmosfere di serie TV come Daredevil e Jessica Jones. In ogni caso, l'idea di Reedus come eventuale protagonista di un nuovo adattamento ha già iniziato a solleticare l'immaginazione di molti suoi fan.
[POLL]
Comunque vadano le cose, Reedus avrà sempre un altro "centauro" da interpretare: il #Daryl Dixon di The Walking Dead.
Sempre che non sia davvero lui la vittima prescelta da Negan nel finale della stagione 6...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!