Pacific Rim 2, il sequel è ancora possibile

Autore: Andrea Sala ,

Il sequel di Pacific Rim può ancora essere realizzato, parola di Guillermo del Toro. Nonostante le ultime indiscrezioni parlassero di una cancellazione del progetto, indiscrezioni emerse la scorsa settimana, il regista ha voluto dire la sua e smontare i rumors.

Il film ha riguadagnato "vita" dopo che la società di produzione del primo capitolo, Legendary Pictures, è stata acquisita da un gruppo cinese. Proprio in Cina, infatti, Pacific Rim è stato un grande successo.

Advertisement

Ad ogni modo del Toro ha usato Twitter per fare chiarezza sulla questione, nei limiti del possibile. Ecco il suo messaggio:

No X.com parameter url defined

Oggi, la vendita di Legendary Pictures al conglomerato Dalian Wanda Group per 3.5 miliardi di dollari, è la ragione principale per cui possiamo rimanere fiduciosi circa la possibilità di un Pacific Rim 2.
Anche se l'incasso in USA non è stato stellare, infatti, il primo film è diventato presto estremamente popolare in Cina.

Legendary, tanto per capirci, si è occupata di adattamenti filmici a grosso budget, come Warcraft, Godzilla, Inception, Man of Steel e Jurassic World.

Insomma, ci aspettiamo che il budget ci sia e sia corposo per Pacific Rim 2. Se mai si farà...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...