Nel 2018, Pacific Rim: Uprising porterà sul grande schermo un nuovo scontro tra le terribili creature Kaiju e gli Jaeger.
Come sappiamo, il sequel del film di Guillermo del Toro avrà come protagonista John Boyega. L'attore ha conquistato la fama internazionale grazie al ruolo di Finn nella saga di Star Wars, e ora dovrà portare sulle spalle anche un'altra importante eredità. Boyega, infatti, interpreterà il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), che ha sacrificato la propria vita per impedire l'Apocalisse nel primo Pacific Rim.
Dopo essere stato avvistato sul set in tenuta da pilota, l'attore ha svelato anche una nuova immagine ufficiale del film. Lo scatto conferma il ritorno di qualcuno (o di qualcosa) di cui avevamo fatto la conoscenza nella pellicola del 2013.

Show hidden content
Gipsy Danger tornerà in azione nel sequel di Pacific Rim.Lo Jaeger già pilotato da Raleigh Becket (Charlie Hunnam) e Mako Mori (Rinko Kikuchi) si riteneva perduto per sempre alla fine del primo film. Ma, nell'immagine condivisa da Boyega, il gigante meccanico pare pronto ad accogliere due nuovi piloti. Che uno di loro sia davvero Jake Pentecost?Al momento, il secondo capitolo della saga ha deciso di non rivelare questo segreto - e, a dire il vero, sappiamo pochissimo della sua trama. Ambientato qualche anno dopo l'apparente vittoria contro i Kaiju, Pacific Rim: Uprising sembra presagire nuovi, epici scontri con una minaccia sopita. Ma la rivolta inizierà per mano degli umani o dei loro invasori...?No Instagram parameter url definedDiretto da Steve DeKnight, il sequel di Pacific Rim arriverà nelle sale USA il 23 febbraio 2018. Nel cast, insieme a Boyega, troveremo anche Scott Eastwood e Cailee Spaeny.
Il ritorno di Rinko Kikuchi nel ruolo di Mako Mori sembra essere stato confermato da una foto dal set, poi cancellata dall'account che l'aveva condivisa. L'immagine suggeriva anche la partecipazione di Karl Urban al progetto, un fatto poi smentito dallo stesso attore.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!