La notizia dell'(ipotetico) arrivo sul grande schermo di un biopic dedicato alla scalata al successo di Madonna negli anni '80 non è affatto piaciuta alla diretta interessata.
Il film - messo in cantiere da Universal e scritto da Elyse Hollander - è per il momento in fase embrionale, ma ha già attirato su di sè critiche e polemiche. La popstar si è schierata apertamente contro la major, sostenendo che nessuno ha il diritto di raccontare la sua storia.
Tuttavia, Universal potrebbe avere un asso nella manica.
Secondo quanto riferito da una fonte al Mirror, la casa di produzione cinematografica avrebbe in mente di assoldare Paris Jackson per il ruolo di Madonna nel tanto discusso biopic. La figlia dell'indimenticabile Michael Jackson è molto cara a Madonna e (forse) la sua partecipazione potrebbe farle cambiare idea circa Blonde Ambition - questo il nome del film - se non altro per il forte legame affettivo che la lega alla ragazza.
No Instagram parameter url defined
Madonna al momento non supporta il film, ma i produttori sperano di inserire nel cast qualcuno che lei ama. Al momento sono in trattativa con Paris e se lei accetta sarà un colpo grosso per Universal perchè Madonna è una sua grande sostenitrice.
I portavoce della 19enne - che frattanto è stata scelta come nuova testimonial di Calvin Klein - non hanno rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo. Di certo, sarebbe un'importante occasione per Paris, che ha sempre dichiarato di voler intraprendere una carriera nel mondo del cinema.
D'altra parte, Paris ha già vestito i panni di Madonna. Qualche settimana fa, infatti, la ragazza ha posato per la nota rivista Harper's Bazaar con un look molto simile a quello della popstar agli esordi.

Paris riuscirà a far cambiare idea a Madonna su Blonde Ambition?
No Instagram parameter url defined
Chissà come andrà a finire!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!