Chi ha visto e amato Breaking Bad non può essersi dimenticato del camper di Walter White.
Il camper, uno dei simboli della serie (e soprattutto della prima stagione), è il primissimo luogo dove la coppia Walter White-Jesse Pinkman ha cominciato a cucinare la Crystal meth nelle campagne sperdute del New Mexico. Quello sarebbe stato solo il primo passo per Walter e Jesse, che avrebbero intrapreso un'elettrizzante e pericolosa carriera criminale.
In ogni caso, il camper rimane uno degli elementi più nostalgici della serie di Vince Gilligan. Ora qualunque fan può possederne uno, nella funzione di portaincenso.

Perfetto soprammobile, il camper permette di bruciare i bastoncini di incenso e da fuori si vedrà apparire il fumo dalla bocchetta superiore. Si tratta di un'ironica alternativa alla costruzione di un laboratorio di preparazione di droghe: a differenza che in quello di Walt e Jesse, in questo camper non si praticano attività illegali e il fumo che ne fuoriesce può essere serenamente tenuto in casa.
L'idea è originale, ma questo non è (ovviamente) il primo prodotto di merchandising pensato su Breaking Bad: i fan della serie hanno potuto comprare altri modellini di camper (senza la funzione di portaincenso e quindi senza fumo), tute da chimico o una serie di T-shirt brandizzate Los Pollos Hermanos o con riportate formule da laboratorio.
Se invece volete comprare proprio il portaincenso a forma di camper, è disponibile su Think Geek a 29,99 dollari.
Che ne pensate del camper portaincenso? Vi piacerebbe averne uno?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!