Il primo smartphone con 10 GB di RAM potrebbe essere in arrivo

Autore: Matteo Tontini ,

Il TENAA, l'ente che certifica i telefoni prima della loro distribuzione in Cina, sembra aver rivelato una nuova variante di Oppo Find X con 10 GB di RAM. A segnalare la notizia ci ha pensato GizmoChina, mediante un tweet riguardante la versione aggiornata dello smartphone.

No X.com parameter url defined

Advertisement

A seconda di quando sarà messo in commercio, il nuovo Oppo Find X potrebbe essere il primo cellulare ad avere una RAM così generosa, sebbene alcune voci di corridoio riportino che anche il produttore Vivo sia al lavoro su un telefono dalle dotazioni simili.

Dalla scheda TENAA non emergono sostanziali novità rispetto alle due versioni standard e alla Lamborghini Edition di Find X, già in vendita e con 8 GB di RAM. Quindi, se il resto del comparto hardware non dovesse cambiare, la variante da 10 GB di RAM si presenterebbe con un SoC Snapdragon 845 e una memoria interna di 256 GB, mentre il display sarebbe un OLED da 6,4 pollici, con cornici quasi inesistenti.

La fotocamera posteriore potrebbe essere composta da due sensori, uno principale da 16 MP e uno da 20 MP, mentre quella anteriore offrirebbe un unico sensore da 25 MP. Android 8.1 Oreo come sistema operativo e una batteria da 3.730 mAh andrebbero a completare il pacchetto.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo alla nuova versione di Find X, ma soprattutto non sappiamo se e quando arriverà in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...