Michael Bay ha aggiunto due nuovi film alla sua agenda.
Sembra che il regista non sia capace di stare troppo lontano dal mondo di robot e dalle esplosioni perché, sebbene le informazioni riguardo ai suoi prossimi progetti scarseggiano, bastano i titoli ad anticiparci cosa aspettarci dal futuro dal filmmaker dietro a tanti capitoli della saga di Transformers.
6 Underground
Iniziamo a tremare, perché il primo film in cantiere nella mente di Michael Bay è 6 Underground, un action-movie che sta prendendo forma da un'idea di Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2.
La trama del film è ancora segreta, ma non possiamo che aspettarci grandi cose dal duo che ha contribuito al successo al cinema del Mercenario Chiacchierone.
I lavori su 6 Underground entreranno nel vivo questa estate, con un team di produttori già al completo: oltre allo stesso Bay, al progetto sono legati anche David Ellison, Dana Goldbeg e Don Granger di Skydance. La data di uscita del film sarebbe già fissata per l'estate del 2019.
Robopocalypse
Il seguente film in calendario per Michael Bay è invece Robopocalypse, progetto affidatogli direttamente da Steven Spielberg. Quest'ultimo avrebbe dovuto dirigere di persona il progetto, ma probabilmente è stato spinto dai molti impegni già presi - West Side Story e il nuovo Indiana Jones tra i molti altri - a passare il testimone a qualcun altro.

Il film si baserà sull'omonimo romanzo di fantascienza di Daniel H. Wilson, in cui un'intelligenza artificiale, Archos R-14, diventa senziente e inizia a mettere in atto un piano che porterà allo sterminio del genere umano.
Al momento non abbiamo altre informazioni su questo secondo film, per cui Warner Bros. deve ancora stabilire data di inizio delle riprese e data di uscita.
(Via Variety)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!