Dopo la morte del compagno #Abraham, #Daryl è stato travolto dalla rabbia e si è letteralmente scagliato contro #Negan, nel vano tentativo di vendicare il suo amico.
Il suo gesto avventato però non ha fatto altro che peggiorare la situazione e il sadico leader ha voluto rincarare la dose, uccidendo anche #Glenn.
Daryl è stato preso in ostaggio dai Salvatori e non ci è ancora dato sapere quando, e se, riuscirà a ricongiungersi al resto del gruppo.
Sappiamo già cosa ci aspetta nel prossimo episodio della settima stagione di #The Walking Dead: scopriremo che fine hanno fatto #Carol e #Morgan, ospiti del Regno di #Ezekiel.
In tanti, però, si interrogano sul futuro di Daryl. Fortunatamente è lo stesso #Norman Reedus a svelarci in anticipo cosa ci aspetta.
Sicuramente non vede più nulla di buono nel mondo, questo è certo.
Forse nessuno dei suoi ex-compagni lo biasima per quanto accaduto, non è lui il responsabile della morte del povero Glenn. Il tenebroso centauro dovrà però imparare a vivere con i rimorsi, divorato dall'odio e dalla pena che prova per se stesso.

Andremo dunque incontro alla trasformazione di uno dei personaggi più amati dell'intero show che, nonostante il suo aspetto da duro, non si è mai tirato indietro quando c'era da proteggere i propri amici.
La momentanea separazione metterà anche in discussione il legame con i suoi compagni d'avventura? Daryl continuerà ad aiutare Rick e gli altri o si unirà ai Salvatori di Negan?
Ciò che lega Daryl agli altri è ancora vivo, ma non so se lo sarà in futuro. Le cose sono un po' cambiate adesso.
L'appuntamento con il secondo episodio della nuova stagione di The Walking Dead è fissato per lunedì 31 ottobre alle 21:00, come sempre in esclusiva su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!