Rambo: Last Blood ha causato diversi problemi al fisico di Sylvester Stallone

Autore: Emanuele Zambon ,

Tutto ha un costo. Sullo schermo lo abbiamo visto lanciarsi nel vuoto, schivare pallottole, saltare in aria, ruzzolare nel fitto della giungla, resistere ad una tortura sovietica ad alto voltaggio. La vita reale, però, è tutta un'altra cosa e Sylvester Stallone ne è consapevole. L'attore, che presto vedremo in Rambo: Last Blood, ha postato un video su Instagram con cui ha festeggiato il suo ritorno agli allenamenti.

Nel filmato Sly rivela "di non mettere piede in palestra da un bel po' di tempo". Il motivo? La star hollywoodiana avrebbe sofferto di diversi guai fisici durante le riprese del nuovo capitolo rambesco, causati con tutta probabilità dai massacranti stunt che hanno messo a dura prova il quasi 73enne.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È tosta essere un duro a morire del cinema action quando si superano i sessanta (figuriamoci poi i settanta), anche per un tipo robusto e in forma come Stallone. "Ora devo sistemare un po' di cose", confessa Sly nel video subito dopo aver parlato delle noie fisiche causate dalle riprese di Rambo: Last Blood. "La vita è come un film, devi andare avanti. Ci vediamo presto", esclama poi nel video la star di Rocky (reduce dal sequel di Creed in cui ha dato, quasi certamente, l'addio al pugile di Philadelphia).

Le parole utilizzate da Sly e il tono della sua voce la dicono lunga sul ruolo impegnativo - specie dal punto di vista fisico - ricoperto dall'attore classe '46 nella quinta avventura dell'ex berretto verde. Ancor più stupefacente è osservare l'ottimismo e la determinazione di Sly, carico e pronto a tonificare nuovamente il proprio corpo, magari in vista di qualche altra produzione.

In Rambo: Last Blood il protagonista, al apri del suo alter ego in carne ed ossa, farà i conti con la vecchiaia. Ma l'ex reduce del Vietnam non sarà meno ostinato di Stallone e, per trarre in salvo una ragazza a cui è legato, sfiderà addirittura un cartello messicano dedito al traffico di schiave sessuali.

La pellicola, diretta da Adrian Grunberg, vedrà nel cast anche Paz Vega e Sergio Peris-Mencheta. Last Blood arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 20 settembre 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...