Completare la missione ad ogni costo. È questa la prova di forza a cui è chiamato lo "specialista" Mark Wahlberg nell'adrenalinico action Red Zone – 22 miglia di fuoco, il nuovo film diretto da Peter Berg.
Un sodalizio artistico, quello fra la star di Transformers e il cineasta, che risale ai tempi di Lone Survivor, proseguito poi attraverso due ottime pellicole, Deepwater - Inferno sull'oceano e Boston - Caccia all'uomo, dramma che narra la storia vera della strage alla maratona nella città statunitense nel 2013.
Ora, con Red Zone – 22 miglia di fuoco, i due raccontano di una missione ad alto rischio.

Red Zone: 22 miglia, zero copertura
Il regista di Battleship torna al cinema con un elettrizzante film d'azione a tinte spy che vede protagonista Mark Wahlberg, uno abituato a sfide impossibili (vedere, per credere, il suo folle workout giornaliero). L'attore 47enne impersona un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica.
Insieme alla sua squadra, scorterà il testimone per le 22 miglia del titolo che lo separano da un jet salvezza, in una corsa contro il tempo per uscire dal paese (sulla falsariga di Argo). Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.
il trailer di Red Zone – 22 miglia di fuoco mostra inseguimenti al cardiopalma, sparatorie, furiosi corpo a corpo che vedono protagonisti, oltre a Wahlberg, anche Lauren Cohan e la star indonesiana Iko Uwais, le cui doti di artista marziale sono evidenti.
Completano il cast del film di Berg il redivivo John Malkovich, Ronda Rousey, Sala Baker e Terry Kinney.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!