Finalmente ci siamo!
Dopo l'annuncio all'E3 di Los Angeles dello scorso anno, una valanga di terrificanti video e altrettanti dubbi sollevati dall'utenza, Resident Evil 7 è disponibile su PlayStation 4 (con supporto alla realtà virtuale di PlayStation VR), Xbox One e PC.
Oggi, 24 gennaio 2017, è un po' il giorno della riscatta per il franchise di survival horror targato Capcom. Abbandonata la sterzata action degli ultimi deludenti episodi e abbracciata una inedita visuale in prima persona, Resident Evil torna dunque a terrorizzare i videogiocatori con classe, confermandosi un videogame orrorifico davvero ben fatto.
Se non fosse bastata la prima recensione di Famitsu, sono ora le valutazioni della stampa italiana e internazionale a tranquillizzare gli amanti della saga, descrivendo un titolo che ha addirittura superato le aspettative e che riesce ad imporsi con una identità ben marcata.
I numeri di Resident Evil 7 oscillano tra l'8 e il 10, sia sui principali siti nostrani che sulle testate estere. Tutti i recensori venuti a contatto con il nuovo Biohazard concordano nell'affermare quanto il gioco della compagnia di Osaka sia tornato a fare davvero paura, raccontando l'inquietante storia del protagonista Ethan Winters e il suo incontro con la spietata famiglia Baker.
Ecco allora tutti i voti di Resident Evil 7:
- Eurogamer.it – 9
- IGN.it – 9.1
- Spaziogames – 9
- Everyeye – 9
- Multiplayer – 9
- Guardian – 10
- God is a Geek – 10
- Destructoid – 10
- EGM – 9,5
- Polygon – 9
- Game Informer – 8,5
- Telegraph – 8
- Giant Bomb – 4/5
- USgamer – 4/5
- PCGamer – 90/100
- GamesRadar+ – 4.5/5
- TheSixthAxis – 8
- GameSpot – 8
E voi, avete già comprato Resident Evil 7? State apprezzando l'ultima fatica zombesca di Capcom?

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!