L'abbiamo visto di recente a Sanremo, quando con la sua energia ha fatto ballare il Teatro Ariston, ed è come se fossimo tutti tornati indietro nel tempo al ritmo di Marìa e Livin' La Vida Loca.
Ricky Martin sembra non aver perso un colpo dai suoi esordi - erano gli anni '90 - e mantiene a pieno diritto il suo status di signore della musica pop latina. Il cantante è da sempre molto amato dai fan e nel 2010 per essere completamente sincero con loro ha deciso di dichiarare pubblicamente la propria omosessualità.
In quello stesso anno, la popstar è diventata papà tramite il supporto di una madre surrogata di due gemelli, Matteo e Valentino, che oggi hanno quasi 8 anni.
Presto, Ricky Martin sposerà il suo fidanzato, il pittore siriano Jwan Yosef, e non potrebbe essere più felice.
Nel corso di un'intervista rilasciata al programma TV Watch Happens Live With Andy Cohen, il fascinoso artista 45enne ha raccontato alcune interessanti curiosità su di sè.
Il conduttore ha posto al suo ospite una domanda davvero intrigante. "C'è qualcuno che ti ha fatto pensare 'Mh, forse sono gay'?" ha chiesto Andy Cohen a Ricky Martin.
Il film La febbre del sabato sera, in quella scena con John Travolta in mutande! Ho visto quel film 8 volte e non so perchè. Ho anche conosciuto Travolta ma non gli ho mai detto che è stata una delle mie prime cotte!

La sbandata (platonica) per John Travolta non è la sola rivelazione che Ricky Martin ha affidato allo show TV. Il cantante, infatti, ha anche dichiarato di voler allargare la famiglia con una sorellina - o due sorelline! - per i suoi gemelli.
Io voglio una grande famiglia, la piccola di papà deve ancora arrivare. Con il nostro modo di avere bambini possiamo scegliere il sesso: quindi, arriveranno sicuramente delle femminucce! Anche Jwan desidera avere dei bambini.
In bocca al lupo!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!