Lunedì 7 novembre, i fortunati londinesi presenti al Troxy per i Brits Icon Awards hanno assistito davvero ad una esibizione speciale: Robbie Williams è salito sul palco insieme a Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen.
Per una sera cioè i Take That hanno cantato di nuovo su un palcoscenico.
In realtà, la formazione sarebbe stata al gran completo se avesse partecipato anche Jason Orange, l'unico assente della serata.
Se state già pensando ad una possibile reunion del gruppo, forse non siete proprio sulla strada giusta.
In realtà, i quattro si sono riuniti sul palco per festeggiare con Robbie il prestigioso Brits Icon Award. Si tratta di un premio che viene assegnato alle personalità britanniche dello spettacolo che hanno influenzato la società e i costumi inglesi.
Insomma, per il cantante 42enne è sicuramente un bel riconoscimento, considerato che prima di lui lo hanno ricevuto personaggi come Elton John e David Bowie.
No Twitter parameter url defined
Da quanto ha lasciato i Take That nel 1995, la carriera e la vita privata di Robbie hanno avuto degli alti e bassi.
Oggi, il cantante vive un periodo di assestamento grazie al matrimonio con l'attrice Ayda Field e alla nascita dei due figli nel 2012 e nel 2014.
Il 4 novembre, inoltre, è uscito il suo nuovo album, Heavy Entertainment Show. Robbie non pubblicava un disco dal 2013, anno di uscita di Swings Both Ways.
Robbie Williams in Italia: Verona, 14 luglio 2017
Il futuro sembra promettente per Robbie Williams: nuovo disco, nuovo contratto con Sony e nuovo tour di 29 date in 18 paesi diversi, con il primo show a Manchester il 2 giugno 2017.
The Heavy Entertainment Show Tour arriverà anche in Italia: il prossimo concerto di Robbie nel nostro paese si terrà a Verona il 14 luglio 2017! I biglietti per la su esibizione allo stadio Bentegodi saranno disponibili a partire dall'11 novembre alle 11:00 (il 9 novembre, per i membri del suo fan club ufficiale).
Dati gli impegni in programma, secondo voi Robbie Williams potrebbe essere davvero interessato a riportare in pista i Take That? Probabilmente no! Certo, Howard Donald ha dichiarato: "Rob, che ti piaccia oppure no, sarai sempre un membro dei Take That!"
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!