Il caso O.J. Simpson raccontato in #American Crime Story ormai è archiviato e se c'è una cosa che è balzata agli onori della cronaca è il feeling che accomunava due degli attori dello show: Sarah Paulson e Sterling K.Brown.
I loro due personaggi, rispettivamente #Marcia Clark e #Christopher Darden, erano schierati entrambi contro il processato, il controverso #O.J. Simpson.

I due avvocati dell'accusa, sia nella realtà che nella finzione, dovevano collaborare a stretto contatto e lavorare in forte sintonia per provare a scardinare la quasi perfetta tesi della difesa.
Tra i due era naturale che si scatenasse della chimica dopo le tante ore a stretto contatto sul set e Brown non ha smentito questa tesi.
È una persona molto aperta e chiacchierare con lei è un vero piacere. Molti sostengono che ci sia del feeling tra noi e non posso nasconderlo. La amo e anche a mia moglie sta bene questa situazione.
Molto probabilmente sta parlando in termini di collaborazione lavorativa ma il dubbio permane. La stima e il rispetto che lui prova per l'attrice simbolo di Ryan Murphy sono sotto gli occhi di tutti.
Aver lavorato con Sarah è uno splendido traguardo nella mia carriera. È una splendida attrice e la adoro.
Che si sia davvero formata una nuova coppia... sul set?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!