Quando nel 2013 Sharknado debuttò su SyFy, ben pochi avrebbero scommesso sul fatto che questo film catastrofico realizzato con un budget irrisorio, degli effetti visivi risibili e con per protagonisti due teen idol degli anni '90 ripescati dal dimenticatoio come Ian Ziering e Tara Reid, avrebbe generato ben 5 sequel ed un enorme codazzo di fan. E invece è successo, Sharknado è diventato un fenomeno trash del mercato direct-to-video, ogni film è pieno zeppo di cameo (anche George R.R. Martin è stato vittima di uno squalo...) e la realease estiva di ogni nuovo capitolo è sempre attesissima.
Adesso però la saga con protagonista Fin Shepard, l'uomo che combatte i tornado di squali a colpi di motosega, è giunta al capolinea e The Last Sharkando 6: It's About Time segna la fine delle avventure della famiglia Shepard.

Show hidden content
Sharkando 5 si era chiuso con un incredibile cliffhanger che vedeva Fin faccia a faccia con la versione futura di suo figlio (interpretato nientepopodimenoché da Dolph Lundgren). Era un'anticipazione di quel che sarebbe accaduto nel sesto ed ultimo capitolo della saga in cui Fin viaggerà nel tempo per cambiare la storia.The Last Sharknado: It's About Time diretto, come sempre, da Anthony C. Ferrante, vedrà nel cast oltre a Ian Ziering e Tara Reid anche i ritorni di Vivica Green e Cassie Scerbo. Negli USA l'appuntamento con l'ultimo sharknado è fissato per domenica 19 agosto su SyFy.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!