Sembra uno degli "scherzoni" di Sheldon ma la paternità della versione LEGO della sigla di The Big Bang Theory è davvero italiana.
A realizzarla sono stati i fratelli Andrea e Antonio Toscano di Toscano Bricks, che con i loro video in stop-motion dei LEGO stanno costruendo un mattoncino alla volta la propria fama sul web.

Dopo le sigle di Game of Thrones e alcune saghe famose come Star Wars e X-Men, la scelta è caduta su #The Big Bang Theory... e il risultato è a dir poco esilarante.
La sigla è anticipata da una breve conversazione in cui Sheldon consiglia ad Howard di curare sia la mobilità che l'espressività dei personaggi dei suoi video coi LEGO.
Tuttavia è la clip finale la vera perla, visto che riprende una delle scene cult del telefilm in cui Sheldon fa "Bazinga!" in una vasca di palline.
Qui di seguito trovate la versione originale.
L'intro di The Big Bang Theory è opera del gruppo alternative rock canadese Barenaked Ladies.
La canzone è stata composta dal frontman e chitarrista Ed Robertson, su richiesta dei creatori della serie Chuck Lorre e Bill Prady.
Il pezzo trae ispirazione dal libro Big Bang di Simon Singh e racconta l'evoluzione della specie umana a partire dalla formazione dell'universo.
Disponibile dal 9 ottobre del 2007 in versione estesa, il brano è finito nella top 5 dei brani musicali TV della critica televisiva Samantha Holloway. Eccovi la sigla di The Big Bang Theory nella versione originale per un rapido confronto con la sua versione LEGO.
Quale vi piace di più? Votate e fateci sapere la vostra!
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!