Sigourney Weaver, interprete di tantissime saghe cult come Alien, Ghostbusters e Avatar, potrebbe diventare uno dei nuovi volti dell’Universo Cinematografico Marvel.
In un’intervista rilasciata a Wired, infatti, l’attrice ha ammesso essere attualmente impegnata a recuperare tutti i film targati Marvel. Il motivo? La diva è stata molto criptica nella sua risposta:
Non posso dirvelo.
Tale misteriosa affermazione ha messo immediatamente in allerta i fan della Casa delle Idee i quali, a ragione, suppongono che Sigourney Weaver apparirà ben presto in un cine-comic.
Ma quale potrebbe essere il film Marvel in cui l’attrice farà il suo ingresso, in uno degli universi cinematografici più amati del mondo?
Le opzioni, ad oggi, più plausibili sono due: Ant-Man and The Wasp e Captain Marvel.

Per quanto riguarda il sequel di Ant-Man - la cui uscita è prevista per il 2018 - la Weaver sarebbe perfetta nel ruolo di Janet Van Dyne, originale Wasp del franchise nonché moglie di Hank Pym, nel film interpretato da un altro attore d’eccezione: Michael Douglas.
No Instagram parameter url defined
Ancora non è chiaro, invece, il ruolo che la Weaver potrebbe avere in Captain Marvel, che arriverà nei cinema nel 2019. Eppure, inserire nel cast del primo cine-comic Marvel dedicato a una super eroina femminile un’icona di genere come Sigourney Weaver al fianco del Premio Oscar Brie Larson, sarebbe davvero una mossa eccellente.
Fonte: Cinemablend
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!