Non c'è dolore che tenga quando perdiamo una persona a noi cara ed è con questo tema straziante che Facebook si (r)introduce nel mondo televisivo, dando vita a Sorry for Your Loss.
La nuova serie televisiva, che vanta di Elizabeth Olsen (Avengers: Infinity War) come attrice protagonista e produttrice esecutiva, è catalogabile come una dark comedy e il lancio della première avverrà in occasione del Toronto International Film Festival, dando modo a Facebook Watch di decollare (nonostante nell’agosto 2017 abbia trasmesso Strangers, la sua prima serie televisiva).
Il progetto non è altro che una nuova rete streaming che permetterà al social network ideato da Mark Zuckerberg d'inserirsi nel mondo dell'intrattenimento.
Leigh (interpretata dalla Olsen) è una giovane vedova costretta a rapportarsi con una triste realtà: ha perso suo marito e il dolore la sta lentamente distruggendo.
Il percorso di Leigh Shaw ci mostra che il dolore non è qualcosa da sopportare, curare o a cui resistere, bensì è una parte essenziale dell'essere umano.
Superare la perdita di una persona a noi cara non sarà mai facile (se non addirittura possibile), ma Leigh viene supportata da sua sorella Jules e la mamma Amy.
Mentre Jules è interpretata da Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli ultimi Jedi), nel ruolo di Amy ci sarà Janet McTeer, attrice candidata due volte al Premio Oscar per In cerca d'amore e Albert Nobbs, ma che di recente abbiamo visto in Io prima di Te e Jessica Jones.
Nel cast figurano anche Jovan Adepo (Barriere, Madre!) e Mamoudou Athie (The Detour).

[Sorry for Your Loss] è descritto come devastante e incoraggiante al tempo stesso, con personaggi ben costruiti quanto imperfetti che cercano disperatamente l'umorismo dappertutto; sono personaggi che si tuffano nel dolore come una parte inevitabile e universale della vita.
Sorry for Your Loss, ideato e scritto da Kit Steinkellner (Z: L'Inizio di Tutto), sarà composto da dieci episodi - ognuno della durata di trenta minuti - e sarà lanciato in anteprima il 18 settembre su Facebook Watch.
Cosa ve ne pare di questo primo trailer? Darete una chance alla serie TV?
Fonte: Deadline
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!