Buone notizie per gli appassionati dell'Uomo Ragno: il sequel di Spider-Man: Homecoming è ufficialmente in lavorazione e, come riporta Omega Underground, le riprese inizieranno nel giugno 2018. Lo stesso portale ha svelato che Sony Pictures e Marvel Studios stanno allestendo un nuovo casting per reclutare nuovi personaggi del secondo capitolo.
Omega Underground ha parlato dell'arrivo di un famoso personaggio dei fumetti (e del grande schermo): Gwen Stacy, che in precedenza è stata interpretata da Emma Stone e Bryce Dallas Howard. Per il ruolo della bionda Gwen sarebbe stata finora provinata un'attrice francese di nome Louna Fournier. Coerentemente con l'impostazione "liceale" del nuovo Spider-Man, non si esclude che Gwen possa essere una studentessa europea che conosce Peter Parker durante i corsi scolastici.

Omega Underground ha reso disponibile il video dell'audizione di Louna. Nei panni di Gwen l'attrice esprime un interesse sentimentale per il personaggio di Peter, che definisce (parlando con il padre) "imbranato" ma allo stesso tempo dolce, anche per aver avuto il coraggio di chiederle di uscire. In un'altra scena la ragazza, rivolgendosi a Peter, esprime dispiacere per la fine di suo zio.
- Gwen: Peter, mi dispiace tanto per tuo zio.
- Peter: Grazie.
- Gwen Io non sapevo che lui rappresentasse la tua famiglia.
Il nuovo Spider-Man di Jon Watts è multietnico e multiculturale
Le congetture di Omega Underground ragionano sul fatto che al regista Jon Watts piace modificare i tratti etnici o la nazionalità dei personaggi noti dell'universo di Spider-Man: l'abbiamo visto con MJ, interpretata da Zendaya e Ned Leeds (Jacob Batalon), e adesso accadrà forse anche con Gwen.
Non abbiamo altri dettagli sulla trama del sequel di Spider-Man: Homecoming, che arriverà nelle sale nella primavera 2019, precisamente - come riporta Comic Book - dopo Avengers 4. È probabile, di conseguenza, che il giovane Spider-Man nel secondo capitolo dopo Homecoming affronti le conseguenze di quello che accadrà in Avengers 4.
Rivedremo ovviamente Tom Holland nel ruolo principale, affiancato dalla zia interpretata da Marisa Tomei e forse anche dall'amica Michelle (la già citata Zendaya).

Nel frattempo è in lavorazione anche un film su un epico nemico di Spider-Man: Venom, interpretato da Tom Hardy, che dovrebbe arrivare nelle sale americane il 5 ottobre 2018.
Siete curiosi di scoprire il nuovo capitolo di Spider-Man?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!