La stagione 3 di American Crime Story parlerà dell'omicidio Versace

Ryan Murphy ha annunciato che il suo gioiellino American Crime story è già stato rinnovato per una stagione 3: tornerà alle origini indagando l'omicidio Versace.

Autore: Luca Nebbioli ,

È notizia di pochi giorni fa il rinnovo per una terza stagione di #American Crime Story, lo show di #Ryan Murphy che tornerà alle sue origini ponendo l'attenzione su un omicidio: quello di Gianni Versace.

Ancora non sono iniziate le riprese del secondo capitolo, che tratterà i disastri (più giudiziari che naturali) dell'uragano Katrina, ma, come riporta E! News, entrambe le stagioni verrano registrate contemporaneamente.

La storia presa in esame sarà il controverso omicidio di Gianni Versace, magnate della moda, che nel 1997 veniva freddato davanti alla porta della sua residenza da un certo Andrew Cunanan, un serial killer successivamente inserito nella Ten Most Wanted Fugitive dell'FBI.

In soli 3 mesi Andrew aveva ucciso 5 persone, diventando tristemente famoso per l'uccisione di Versace. Poco dopo l'omicidio però, il killer decise di togliersi la vita sparandosi alla testa con una calibro 40.

Lo show sarà ispirato al libro di Maureen Orth, Vulgar Favors, ma ancora non è stato definito il cast che lo andrà a comporre.

Ci sarà spazio per i protagonisti de #Il Caso O.J. Simpson in questa terza stagione? Chi sarà Gianni Versace? #John Travolta magari? Mai dire mai... Ryan Murhpy è sempre pieno di sorprese.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!