Stranger Things 3: nel cast anche Cary Elwes e Jake Busey

Autore: Andrea Guerriero ,

La terza volta nel Sottosopra continua a prendere forma. 

Dopo aver snocciolato i primi dettagli sulla trama, accompagnati da una ''strana'' teoria sulla morte di Jonathan, Stranger Things 3 torna infatti alla ribalta con due importanti aggiunte, che interpreteranno due nuovi personaggi.

Advertisement

Saranno Cary Elwes e Jake Busey ad arricchire il già nutrito cast della terza stagione dopo Maya Thurman-Hawke. Il primo, già noto per La Storia Fantastica e Robin Hood: Un uomo in calzamaglia, presterà il suo volto al Sindaco Kline, mentre Busey - figlio dell'attore Gary e visto in Sospesi nel tempo e Starship Troopers - andrà ad interpretare l'ancora misterioso Bruce.

L'annuncio del casting è stato dato da Ted Sarandos, CCO di Netflix, durante il See What's Next tenutosi a Roma, occasione in cui il colosso dello streaming ha svelato di avere in cantiere varie produzioni da girare in Europa. Purtroppo nulla è trapelato sull'impatto narrativo che Kline e Bruce avranno sulla serie, quel che è certo è che ancora una volta Netflix ha scelto artisti piuttosto noti per un ruolo di contorno, come già avvenuto con Bob Newby, il personaggio interpretato da Sean Astin.

Cary Elwes da La Storia Fantastica a Stranger Things
Cary Elwes ne La Storia Fantastica

Sia Cary Elwes che Jake Busey, poi, devono la loro popolarità a grandi produzioni degli anni '80 e '90, ventennio amatissimo dai fratelli Duffer e ambientazione che fa da sfondo proprio alle vicende di Stranger Things

Advertisement

Stranger Things – Stagione 3 non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che dovremo attendere almeno l'inizio del 2019 per il suo debutto su Netflix. Di recente i Duffer sono stati denunciati per plagio dal collega Charlie Kessler, e hanno risposto successivamente alle accuse tramite i propri legali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...