Il prossimo si prospetta un anno ricco di novità e colpi di scena per gli amanti dei supereroi. Sono state rivelate infatti, ulteriori indiscrezioni sulle trame delle prossime uscite Marvel.
Stiamo parlando di Avengers: Infinity War, nelle sale statunitensi dal 4 maggio 2018, Thor: Ragnarok, in uscita negli USA il 3 novembre 2017 (e da noi già questo 25 ottobre), e l’attesissimo Black Panther, previsto per il 16 febbraio 2018 nei cinema a stelle e strisce.

Avengers: Infinity War

Alla fine di Captain America: Civil War, avevamo lasciato i Vendicatori separati e con obiettivi differenti. Nonostante tutto, gli Avengers continuano a lavorare per difendere l’umanità da attacchi esterni troppo potenti per un solo eroe. Ben presto giunge, dalle ombre cosmiche, una minaccia ancor più pericolosa e crudele: Thanos. Il despota spietato ha l’obiettivo di raccogliere le sei Gemme dell’Infinito, in grado di donargli un potere inimmaginabile, con lo scopo di assoggettare l’intera umanità al suo volere. Come riporta la sinossi:
Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto finora li ha condotti a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.
La nuova pellicola diretta dai fratelli Russo, viene descritta come l'apice di un percorso iniziato con Iron Man nel 2008. Una prima parte, visto che la seconda è prevista per il 2019. Cosa accadrà dopo? Aspettiamo con ansia di vedere questa nuova lotta contro il male capitanata da Robert Downey Jr. e Chris Evans. Nel cast, tra gli altri, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch e Josh Brolin nei panni del terribile Thanos.

Thor: Ragnarok

Come anticipato nella sinossi, nel terzo capitolo sul Dio del Tuono, il divino biondo avrà a che fare con la bella e spietata Hela. Mentre il subdolo Loki, prende il comando su Asgard, la potente Hela emerge per usurpargli il trono. In tutto ciò Thor è imprigionato dall'altro capo dell’universo senza il suo divino martello. Per fuggire dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione, Thor deve prima vincere uno scontro alieno e potenzialmente mortale contro il suo ex alleato e compagno negli Avengers… L’incredibile Hulk!
Non rivelano nulla di nuovo, rispetto a quello che sapevamo già, le indiscrezioni concesse ai fans di Chris Hemsworth, ma quel poco basta a lasciarci col fiato sospeso fino al prossimo novembre.
La pellicola, diretta da Taika Waititi, vedrà nel cast nuovamente Tom Hiddleston nei panni del rinnegato Loki, Mark Ruffalo nei panni del verde Hulk e le new entry Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Cate Blanchett che sarà la spietata Hela.

Black Panther

Lo abbiamo conosciuto in Captain America: Civil War e, nonostante il ruolo secondario, ha suscitato la curiosità e l’interesse di tutti gli amanti del genere. Così Marvel ha deciso di confermare come protagonista Chadwick Boseman e affidare una delle pellicole più attese del 2018 al regista Ryan Coogler.
Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T'Challa ritorna a casa, nella nazione africana tecnologicamente avanzata di Wakanda, per servire come nuovo leader il suo paese. Tuttavia, T'Challa ben presto scopre che le fazioni interne al suo paese intendono sfidarlo per il trono. Quando due nemici si alleeranno per distruggere Wakanda, l'eroe conosciuto come Black Panther dovrà collaborare con l'agente della CIA Everett K. Ross e con i membri delle forze speciali wakandiane, le Dora Milaje, per impedire che il proprio paese venga trascinato in una guerra mondiale.
In base a questa nuova sinossi, potrebbe succedere di tutto nel graffiante film della Pantera Nera. Ma dovremo aspettare solo fino al 16 febbraio 2018 per saperne di più. Nel cast, tra gli altri, Lupita Nyong’O, premio oscar per il film 12 Anni Schiavo, #Danai Gurira, Martin Freeman e Michael B. Jordan nei panni dell’antagonista.

Aspettiamoci dunque tanta azione e adrenalina per il prossimo anno. E a giudicare dalle ultime indiscrezioni e dai cast stellari, siamo sicuri che non rimarremo delusi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!