The Boys: Nathan Mitchell sapeva la verità su Black Noir!

Immagine di The Boys: Nathan Mitchell sapeva la verità su Black Noir!
Autore: Manuel Enrico ,

Come si è visto nella quarta stagione di The Boys, la serie di Prime Video tratta dai comics di Garth Ennis, non adatta un'enorme svolta dei fumetti con Black Noir, che nella storia originale si rivelava essere un clone di Patriota, creato appositamente per potere aver un’arma contro di lui.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

L'attore Nathan Mitchell, interpreta sia di Black Noir che di Black Noir II, ha dichiarato recentemente di comprende la decisione. Una delle grandi aggiunte nella quarta stagione di The Boys è stato Black Noir II, a seguito della morte dell'originale nella precedente stagione. Nonostante il nuovo Black Noir nel mix, la serie TV The Boys non adatterà la sorprendente rivelazione dei comics.

Nathan Mitchell svela la verità su Black Noir

In una nuova intervista con Screen Rant, Mitchell ha parlato del suo nuovo ruolo nella quarta stagione della serie. Quando gli è stato chiesto se sapeva fin dall'inizio che non avrebbero approfondito le radici del fumetto di Black Noir, Mitchell ha chiarito che non solo ne avevano discusso all'inizio di The Boys, ma che è d'accordo con questa decisione, condividendo quanto segue:

Sì, avevo una domanda a riguardo all'inizio prima di girare la stagione 1, gli ho chiesto riguardo a quella possibilità e molto rapidamente ha risposto, 'Sì, non faremo quello.' Quindi sapevo che non avremmo seguito quella strada, perché avrebbe tolto spazio all'arco di Patriota come villain e al significato delle sue azioni.

Voglio anche dire, da fan dei fumetti, capisco il desiderio di vedere ciò che è sulla pagina sullo schermo. So che ci sono persone che volevano davvero vedere Black Noir dei fumetti, e capisco questo punto di vista. Per me, posso solo fare del mio meglio con il lavoro che mi è stato dato e sono davvero felice di avere questa opportunità e che Eric mi abbia dato questa possibilità di interpretare il nuovo Black Noir e di far parte dello show in questo modo. Perché questo show è un sogno che si realizza e sono così felice di avere la possibilità di recitare e mostrare il mio volto. Sì, il Black Noir dei fumetti è fantastico, per la serie, stiamo andando in una direzione diversa.

Advertisement

Le differenze di Black Noir da fumetto a serie

Mentre i lettori dei comics potrebbero essere delusi dal fatto di non aver visto questo arco con Black Noir, Mitchell fa molti punti validi. Fin dall'inizio di The Boys, è stato reso chiaro che Patriota è il villain principale della serie, e ogni stagione della serie ha progressivamente mostrato l'enorme pericolo che rappresenta per il mondo, motivo per cui il super è diventato il bersaglio di diverse persone.

Se nei fumetti questa rivelazione sulla vera natura di Black Noir è stata centrale, non adattarla nella serie di Prime Video è stata una decisione saggia. In caso contrario, sarebbe stato un torto nei confronti del pubblico della serie che è stato fortemente coinvolto da questi personaggi dopo quattro stagioni. Rivelare che Black Noir era solo un altro Patriota sotto la maschera avrebbe anche rimosso i grandi misteri che circondano il personaggio caduto.

Avere Patriota e Black Noir come personaggi unici all'interno della serie è la scelta più intelligente per The Boys. Se non fosse stato per questo approccio, qualcosa come Black Noir II probabilmente non sarebbe mai stato possibile. Mentre The Boys si prepara a concludere la quarta stagione ed entrare nella quinta, il tempo dirà come la serie concluderà la saga di Patriota.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...