The Last of Us, il trailer dell'episodio 6 anticipa un ritorno [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Il quinto episodio della serie TV The Last of Us è uscito in anticipo rispetto alla solita messa in onda. In occasione del Super Bowl, l'emittente statunitense HBO Max ha deciso di trasmettere il quinto episodio di The Last of Us prima di tale evento sportivo. Scelta che è stata condivisa anche da Sky in quanto la piattaforma segue la messa in onda americana.

Questo cambio di programma ha portato così ad avere nella stessa settimana due episodi di The Last of Us ovvero il quarto e il quinto. Mentre per il sesto episodio bisogna attendere altri sette giorni. Ma nel frattempo è possibile farsi un'idea di cosa ci attende nel nuovo episodio di The Last of Us tramite il relativo trailer visibile di seguito.

Il quinto episodio di The Last of Us si conclude con la tragica morte dei fratelli Henry e Sam, oltre allo sterminio di tutti i Cacciatori da parte delle creature infette. Questo porta Ellie e Joel a essere di nuovo soli e riprendere così il loro viaggio. Joel vuole andare in Wyoming per ritrovare suo fratello Tommy che non dà sue notizie da diverso tempo. Nel trailer del sesto episodio di The Last of Us sembra che alla fine Joel sia giunto a destinazione in quanto si ritrova proprio con Tommy.

Advertisement

Nel nostro approfondimento sul personaggio di Tommy nel mondo di The Last of Us abbiamo ripercorso tutta la storia del fratello minore di Joel. Il ragazzo che in precedenza si è unito alle Luci, alla fine lascia tale gruppo e scompare interrompendo le comunicazioni con Joel. Come si può vedere dal trailer del sesto episodio di The Last of Us, Tommy è vivo e sta bene. Ma soprattutto fa parte di una nuova comunità. Al 20esimo secondo del video Tommy dice a Joel le seguenti parole:

Non si trattava di fare cose. Abbiamo assassinato delle persone.

Dai discorsi dei due fratelli si intuisce che entrambi la vedono diversamente su una questione. Joel spiega a Tommy che ha fatto determinate cose soltanto per proteggerlo e farlo sopravvivere. Cose che ha fatto anche lo stesso Tommy. Quest'ultimo non è dello stesso avviso. Perché pur non rinnegando le sue azioni, Tommy non riesce più a vivere in pace con sé stesso con le mani sporche di sangue.

Advertisement

Probabilmente in questa nuova comunità Tommy ha cambiato vita e non è intenzionato a ripartire insieme al fratello come forse Joel ha sperato prima di ritrovarlo. Nel sesto episodio di The Last of Us probabilmente potremo avere le risposte su che piega prenderà il loro rapporto.

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Scopri come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...