The Last of Us, nel trailer dell'episodio 9 Ellie è pronta a tutto

Guarda il trailer del finale della prima stagione di The Last of Us, la serie TV con protagonisti Bella Ramsey e Pedro Pascal visibile su Sky e NOW TV.

Autore: Francesca Musolino ,

La prima stagione della serie TV di successo The Last of Us sta per concludersi. Manca soltanto un episodio al termine di questo primo ciclo di nove episodi, che hanno dato il via su schermo all'omonimo titolo videoludico creato per PlayStation da Naughty Dog.

Un finale di stagione molto atteso che termina provvisoriamente le avventure di Ellie e Joel, interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal, fino all'uscita della seconda stagione di The Last of Us già confermata

Nel frattempo di seguito è possibile vedere il promo/trailer dell'episodio 9 di The Last of Us, per avere un'anteprima di ciò che succederà nel finale della prima stagione.

Nell'ottavo episodio di The Last of Us mentre Joel è ferito ed Ellie va in cerca di cibo, quest'ultima viene catturata da alcuni uomini che in seguito si rivelano essere dei cannibali. Fortunatamente Ellie riesce a lottare con tutta sé stessa uccidendo i nemici. Mentre su un altro fronte anche Joel recupera le forze per andare in cerca della ragazza. Ellie e Joel alla fine si ritrovano e si allontanano da quel terribile posto.

Nel trailer del nono e ultimo episodio della prima stagione di The Last of Us, Ellie e Joel riprendono il loro cammino. Dopo quello che hanno passato e diversi buchi nell'acqua la speranza può iniziare a perdersi. Ma Ellie sembra avere le idee molto chiare in merito. Il trailer dell'episodio 9 di The Last of Us è accompagnato proprio dalle seguenti parole pronunciate da Ellie:

Tutto ciò che abbiamo passato, non può essere stato vano. Non ci sono mezze misure a questo punto. Dobbiamo finire ciò che abbiamo iniziato.

Facendo un breve riepilogo, Ellie e Joel (e inizialmente anche Tess) si ritrovano in viaggio insieme essenzialmente per due motivi. Il primo è ritrovare Tommy, il fratello di Joel che non dà più sue notizie dopo aver lasciato Boston. Il secondo è portare Ellie in un centro specifico delle Luci dove può essere visitata per capire se è davvero immune all'infezione del fungo Cordyceps.

Ellie e Joel in seguito ritrovano Tommy il quale sta bene e si sta costruendo una famiglia nella comunità di Jackson. Mentre il luogo in cui dovevano esserci le Luci è disabitato. Cosa faranno a questo punto Ellie e Joel? Forse possono cercare altre sedi delle Luci, magari ci sono altri posti in cui scoprire se Ellie può essere davvero la cura contro il Cordyceps.

Ricordiamo che nel finale di stagione di The Last of Us 1 fa la sua comparsa anche l'attrice Ashley Johnson, la quale ha doppiato il personaggio di Ellie nel videogioco di The Last of Us. Senza rivelare spoiler sulla storia di The Last of Us, facciamo soltanto presente che anche nella serie TV Johnson interpreta un ruolo in qualche modo legato a Ellie.

Prodotto Consigliato
The Last of Us Parte I - Remake PS5

The Last of Us Parte I - Remake PS5

Proprio in vista dell'episodio finale della prima stagione di The Last of Us, Sky ha organizzato un'imperdibile evento pubblico a Milano dove è presente anche un'escape room dedicata a The Last of Us

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Seguite le nostre indicazioni per sapere come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!