The Lost City avrà un sequel? Il finale e la scena extra suggeriscono di sì

Autore: Elisa Giudici ,

Loretta e Alan potrebbero tornare a farci ridere e sognare su grande schermo? La risposta sembra proprio essere sì. The Lost City infatti ha una scena mid credit posta dopo il finale che segna un ritorno a sorpresa e che sembra suggerire la trama di un potenziale secondo capitolo.

Ecco cosa succede nel finale e nella segna extra di The Lost City. Puoi anche leggere la recensione senza spoiler del film.

The Lost City The Lost City La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da ... Apri scheda

The Lost City ha una scena extra?

Sì, ha una scena posta a metà dei titoli di coda, dopo il finale.

Show hidden content

Loretta e Alan fanno coppia: il finale di The Lost City

Nel finale di The Lost City Loretta, Alan e il malvagio Abigail Fairfax riescono a individuare la tomba di re Kalaman.All’interno li attende la leggendaria “corona di fuoco”, che però si rivela una sorpresa amarissima per il milionario rapitore di Loretta. Non è infatti un prezioso gioiello tempestato di rubini come lui pensava, bensì un copricapo fatto di rare (ma non preziose) conchiglie rosse che il re aveva pescato ogni giorno per convincere la sua amata a sposarlo.

Il santuario e la tomba sono il luogo segreto dove la regina veniva a piangere il suo amato. Indispettito per l’amara scoperta, Fairfax minaccia Loretta e Alan con la pistola, costringendoli ad entrare nella tomba dei due amanti, tra i loro corpi ormai ridotti a polvere e ossa. Fairfax richiude il pesante coperchio di pietra sopra di loro.

Image not found

Il vulcano comincia ad eruttare, sembra che per i protagonisti sarà morte certa. L’assistente autoctono di Fairfax, indispettito dalla sua cattiveria e dalla mancanza di rispetto per i suoi antenati, ha fatto scivolare un piede di porcodentro dentro il sarcofago di pietra, prima di richiuderlo. Alan e Loretta spostano il coperchio di pietra della tomba.

I due riescono così a salvarsi, uscendo dalla tomba e nuotando attraverso una stretto passaggio verso la libertà. Loretta lascia la fede nuziale nella tomba di Kalaman e della regina, chiudendo per sempre il lutto per il marito. Alan e Loretta si baciano, vivi e felici. Arriva di lì a poco Beth, l’agente di Loretta, su una nave della guardia costiera su cui c’è anche Fairfax. Il tentativo del giovane di fuggire è viene assicurato alla giustizia.

Nel finale vediamo che Beth riesce finalmente a rilassarsi, coccolata dal suo nuovo amore e dalle assistenti. Loretta e Alan ora fanno coppia. Lei ha scritto l’ennesimo libro della serie di Dash, ispirato all’avventura vissuta con il suo nuovo amore, intitolato “La corona dell’amore”.

Come finisce The Lost City?

Alan e Loretta riescono a salvarsi dal tranello teso loro da Fairfax e si dichiarano reciprocamente il proprio amore. Loretta scrive un nuovo romanzo di Dash ispirato all’avventura che ha vissuto con Alan sull’isola, dove tornano insieme a Beth dopo il tour promozionale del libro.

Jack Trainer è vivo nella scena extra di The Lost City

Il film ha una breve scena extra, in cui vediamo Loretta e Alan fare yoga. All’improvviso i due si accorgono che alle loro spalle c’è Jack Trainer, il l’allenatore e mercenario affascinante interpretato da Brad Pitt.

Image not found

L’uomo è riuscito a sopravvivere a un proiettile che l’aveva colpito in pieno cranio, facendo schizzare il suo cervello ovunque (anche addosso ad Alan). Jack sembra avercela con i due piccioncini e pare intento a tenerli d’occhio. Forse li incolpa della sua quasi-morte? Sarà proprio lui il cattivo del secondo film?

Cosa succede nella scena extra di The Lost City?

Alan e Loretta scoprono che Jack Trainer, il personaggio di Brad Pitt, è incredibilmente sopravvissuto al proiettile che gli ha spappolato parte del cervello. Jack sembra non avere intenzioni amichevoli nei loro confronti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...