Se il cinema ci ha quasi sempre abituati ad uomini che arrivano su Marte, tenetevi pronti: The Space Between Us sta per portare un umano sulla Terra.
Ma com’è possibile?
Il giovanissimo Asa Butterfield ci racconterà la storia di Gardner Elliot, il primo essere umano nato su Marte. Sua madre era un'astronauta che ha partorito sul Pianeta Rosso ed morta dandolo alla luce.
Per Gardner è l'inizio di una vita davvero speciale. Nel suo primo viaggio sulla Terra all'età di 16 anni, il ragazzo scoprirà le meraviglie del mondo attraverso i suoi occhi ingenui. Al suo fianco ci sarà Tulsa, una ragazza di cui Gardner è innamorato sin dalle loro prime conversazioni su Internet.

Ma l'avventura diventa pericolosa quando il corpo del ragazzo comincia a risentire dell’atmosfera terrestre e il suo unico destino sembra quello di dover ritornare su Marte.

Il film si preannunciava un vortice di emozioni già dal primo trailer uscito mesi fa.
La storia d'amore tra Gardner e Tulsa è decisa a conquistare il cuore del pubblico.
Al fianco di Asa Butterfield troviamo Britt Robertson, Gary Oldman, B.D. Wong e Carla Gugino. A guidare il cast di stelle c'è un veterano della commedia romantica: Peter Chelsom, regista di Serendipity e Shall We Dance?, mentre la sceneggiatura è opera di Allan Loeb, che presto ci farà commuovere anche con Collateral Beauty di David Frankel.
The Space Between Us uscirà negli Stati Uniti il 16 dicembre, mentre non c'è ancora una data italiana.
Fonte: SlashFilm
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!