100 volte grazie. Il traguardo dell'episodio numero 100, quello che aprirà l'ottava stagione di The Walking Dead, è un traguardo importante.
Uno di quelli che si raggiungono solo grazie ai fan, al pubblico fedele che da sette anni segue la serie tratta dal fumetto di #Robert Kirkman.
Lo facciamo per voi.
Andrew Lincoln, Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan e tutti gli altri lo ripetono frequentemente: siamo qui per voi e grazie a voi.
A recitare in un episodio numero 100 che molto probabilmente porterà l'esercito di Rick nella base di Negan. E che vedrà almeno una vittima illustre (molte le speculazioni sui nomi, in rete, fin dal precedente finale di stagione).

Perché quella delle serie TV è sempre una strada a doppio senso: i fan sono la ragione che spinge gli interpreti a dare sempre il massimo, per non deluderli.
E al tempo stesso, la fedeltà del pubblico - nella TV della dura legge dei numeri - sono la ragione per cui gli attori sono ancora lì, a fare il loro lavoro.
Grazie per aver fatto parte di tutto questo insieme a noi.
Quella di The Walking Dead, come accade sempre con le serie TV che durano anno, è diventata una famiglia.
Attori, produttori, registi e sceneggiatori lavorano insieme giorno dopo giorno e il clima famigliare sul set è indispensabile perché tutto fili liscio.
Non a caso il cast tecnico e artistico era distrutto per la morte di John Bernecker a seguito di un incidente sul set.
E non a caso, molti attori nel video dicono che anche noi (fan) facciamo parte di questa famiglia.
Quella di The Walking Dead è una grande avventura, dentro e fuori dal piccolo schermo.
I suoi protagonisti lo sanno bene. E il video in cui ci ringraziano, tutti noi, ben consapevoli di far parte delle nostre vite, ne è la testimonianza più emozionante.
L'episodio 100 di The Walking Dead vi aspetta dal 23 ottobre solo su FOX
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!