Gli appassionati di #The Walking Dead devono prepararsi, il nemico più spietato di sempre sta per arrivare!
Il suo nome è Negan, ed è già amatissimo dai lettori dei comic-book di Robert Kirkman, tanto da meritarsi uno spin-off che svelerà il suo passato. Il villain debutterà molto presto anche sul piccolo schermo, pronto a stravolgere le vite di #Rick, #Daryl, #Glenn e degli altri abitanti di Alexandria nella sesta stagione. O ancora peggio, per condannarli tutti ad una possibile morte.
Come già accadde per il Governatore, Negan porterà indicibile dolore nel gruppo di sopravvissuti. E se tutte le anticipazioni puntano al nome di Daryl Dixon come possibile vittima del leader dei Salvatori, è proprio il fumetto originale a regalarci alcuni indizi sui prossimi inevitabili decessi di The Walking Dead.
Attenzione: dopo il video seguiranno anticipazioni che potrebbero contenere possibili SPOILER sui prossimi episodi
Il crudele, sanguinario e folle Negan impatterà probabilmente nel finale della sesta stagione, e sfortunatamente la sua natura non gli impedirà di uccidere chiunque provi ad intralciare i suoi piani. Nell'episodio 11 Jesus ha raccontato a Rick Grimes del giovane Rory, brutalmente picchiato a morte per costringere la comunità di Hilltop a siglare - con il sangue - un accordo con i Salvatori. E se il Negan televisivo rispetterà la sua controparte cartacea, potete pure star certi che questo rappresenti solo il primo atto di una lunga scia di sangue.
Come molti di voi già sapranno, uno degli omicidi più iconici di Negan nel fumetto è legato al destino di Glenn, ucciso nel numero 100 dalla mazza da baseball spinata dell'uomo, Lucille. La tragedia potrebbe ripetersi anche sul piccolo schermo, nonostante gli sceneggiatori ci abbiano abituato a sostanziali stravolgimenti nella trama. Occhi puntati sull'ex fattorino, dunque, ma anche su Spencer. Negan, che nei comic di The Walking Dead è ancora vivo, ucciderà infatti anche il figlio di Deanna, spazzando via per sempre la dinastia Monroe.

Tante altre le vittime del "cattivissimo". Un numero imprecisato di residenti di Alexandria e Hilltop cadranno al suo segnale, così come Holly (assente in TV, ma interesse amoroso di #Abraham nelle tavole a fumetto). La donna viene utilizzata da Negan come un cavallo di Troia. Rapita dai Salvatori, sarà proposta come merce di scambio, riportata ad Alexandria con un sacco a coprirle il volto. Solo tra le braccia di Denise si scoprirà che Holly è già una walker, pronta ad attaccare la dottoressa della comunità.
Non possiamo sapere se tutto questo accadrà anche nella sesta stagione: quel che è certo è che Negan ha intenzione di lasciare il segno. Per scoprire chi morirà non ci resta che aspettare i prossimi episodi di The Walking Dead, in onda ogni lunedì alle 21.00 in contemporanea USA su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!