Norman Reedus è stato protagonista di uno spiacevole, a dir poco, incontro con una fan letteralmente ossessionata da lui e dalla serie campione d’incassi #The Walking Dead, di cui Norman è protagonista.
Nella cornice della Walker Stalker Con., a cui l’attore era stato invitato, durante la sessione di foto con gli innumerevoli fan accorsi per poter vedere il proprio idolo e scattarsi così un selfie con lui, una ragazza di nome Robin Grover, forse per la troppa felicità, non ha più capito nulla e lo ha morso.
Si, avete letto bene, la ragazza ha morso letteralmente l’attore sul petto.
Una cosa che sicuramente Norman Reedus non si aspettava potesse accadere al di fuori del set di The Walking Dead, men che meno da una “non-zombie”.
Scherzi a parte, l’attore ha deciso di non sporgere denuncia nei confronti della ragazza, evidentemente “impazzita”, ed ha subito ironizzato sulla faccenda attraverso il suo account instagram, dove ha postato la seguente foto.
No Instagram parameter url defined
Poco dopo l'accaduto, sono arrivare le scuse della Grover.
Finalmente ho incontrato l’amore della mia vita, e non sono potuta rimanere alla convention con lui perché ho perso la testa. Ero così emozionata per essere vicino a lui… e semplicemente ho girato la testa e l’ho morso! Non so cosa mi sia preso. Non avevo intenzione di ferirlo. Mi dispiace Norman.
Evidentemente, proprio come per il suo #Daryl in The Walking Dead, anche per Norman Reedus i vivi sono più pericolosi degli zombie.
The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi della sesta stagione in contemporanea USA il 15 febbraio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!