Il trailer di Hobbs and Shaw arriva domenica: The Rock condivide nuove immagini

Autore: Silvia Artana ,

I fan della saga di Fast and Furious sono impazienti di sapere di più di Hobbs and Shaw. Il trailer è atteso domenica 3 febbraio (durante il Super Bowl), ma intanto The Rock ha pensato bene di alimentare il fuoco dell'hype pubblicando sul suo profilo Instagram una serie di nuove immagini dal set.

La prima foto rivela una parte importante del background del "roccioso" agente Luke Hobbs, ovvero i suoi fratelli:

Advertisement

Una piccola esclusiva di Hobbs and Shaw. I fratelli Hobbs. Nelle Samoa abbiamo una parola che per noi significa tutto: Aiga, che vuole dire famiglia. Mi chiamo Luke Hobbs e questi sono i miei 4 fratelli. La mia famiglia. La mia Aiga. Vivono tutti nel West Samoa, dove possiedono e gestiscono Hobbs Customs, una ex officina illegale, che ora è un'attività legale, dove costruiscono automobili vintage customizzate che consegnano in tutto il mondo. Nella Samoa abbiamo anche un altro detto: 'Ou te le tau to'atasi ae matou te tau fa'atasi', che vuole dire: 'Quando combatti contro uno di noi, combatti contro tutti noi.

No Instagram parameter url defined

Gli attori che prestano il volto ai fratelli Hobbs sono Josh Mauga, #Cliff Curtis (visto recentemente in Shark - Il primo squalo e volto di Travis Manawa in Fear the Walking Dead), Roman Reigns (lontano cugino di The Rock e wrestler, che ha affrontato con successo una difficile battaglia contro la leucemia) e John Tui.

Tutti e 4 sono prestanti e testosteronici come Luke (manco a dirlo) e questo lascia presagire che nella pellicola non mancheranno gli scontri fisici. Il gigantesco (in tutti i sensi) villain interpretato da Idris Elba era già un indizio in questo senso. Ma a dare quella che sembra una ulteriore conferma è stato ancora una volta The Rock.

L'attore ha concluso il post con una frase che ha fatto drizzare le antenne ai fan:

Advertisement

Il più grande scontro finale che l'Universo di Fast and Furious abbia mai visto è in arrivo questa estate.

Non solo. L'ha ripetuta e (di fatto) l'ha usata come titolo per un'altra immagine dal set, in cui compare in assetto da combattimento su un campo di battaglia, insieme ai suoi fratelli e a (probabili) altri amici e alleati samoani:

Il più grande scontro finale che il franchise di Fast and Furious abbia mai visto. La terra delle Samoa su cui appoggiate i piedi è stata nutrita dal sangue dei nostri antenati. E ora la nutriremo con il vostro. 'E ke oki i le āsō', ovvero: 'Oggi morirete'. Per me, è stato un onore produrre questo film. E sarà sempre di più che una semplice pellicola.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La foto è un concentrato di azione e adrenalina, ma è riuscita comunque a fare storcere il naso ad alcuni fan.

Come scrive Comic Book, il problema sarebbe che nell'immagine non ci sono automobili. E che spin-off di Fast and Furious è, se lo scontro finale non prevede motori rombanti e inseguimenti mozzafiato?

D'altra parte, il sito osserva che la foto non mostra che un frame di quelle che si presume siano una scena molto più grande e una sequenza molto più lunga e invita i fan a non trarre conclusioni affrettate.

Per sapere se l'annunciata, grandiosa resa dei conti sarà all'altezza della fama della saga di Fast and Furious (il cui nuovo capitolo inizierà le riprese a febbraio), gli appassionati non possono fare altro che aspettare. Se saranno fortunati, la risposta arriverà domenica, altrimenti l'appuntamento è per il 2 agosto 2019, data in cui il film uscirà al cinema.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...